Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Pratic a Mirandola (MO) per dare un aiuto concreto ai terremotati emiliani

Commenti 2367
07/06/2012 - Un aiuto per le popolazioni terremotate dell’Emilia arriva anche dalla Pratic di Fagagna e da tutte le persone che vi lavorano al suo interno. Pratic ha voluto infatti dare il proprio contributo attraverso l’acquisto di venti gazebo da un’azienda situata in zona terremotata e la donazione di teli in pvc - per oltre 600 mq. di estensione - destinati alla copertura di attrezzature tecniche.

I gazebi e i teli sono stati consegnati alla sezione udinese dell’Ana coordinata dal Colonnello Luigi Ziani, direttamente dal Presidente della Pratic Dino Orioli, alpino della sezione di Torreano di Martignacco, nella giornata di giovedì 31 maggio a Mirandola. Le strutture verranno utilizzate per gli scopi più idonei presso i campi adibiti in aiuto alle popolazioni sfollate e rimarranno in dotazione alla sezione ANA per essere nuovamente impiegate in altre missioni.

Contemporaneamente, le maestranze, gli impiegati e la famiglia Orioli hanno dato vita in breve tempo a una raccolta spontanea di fondi interna all’azienda, una gara di solidarietà che ha contribuito in modo significativo ad offrire sostegno a chi è stato colpito dall’emergenza.

“Abbiamo il dovere di aiutare e di farlo con tempestività, in modo concreto, anche con poco – ha dichiarato Dino Orioli – soprattutto in questi frangenti, che conosciamo bene perché li abbiamo vissuti. Siamo certi che il Friuli non mancherà di far sentire la propria solidarietà.”

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui