Carrello 0
AZIENDE

Victoria + Albert, stile contemporaneo che dura per sempre

Le forme organiche della collezione Barcelona

01/06/2012 - Victoria + Albert è riconosciuta a livello internazionale per la qualità e unicità del suo prodotto realizzato in QUARRYCAST®, un materiale esclusivo, costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelato con resina.

La collezione Barcelona è la nuova proposta di Victoria + Albert la cui caratteristica è rappresentata, oltre che dalla forma esterna in armonia con il disegno del lavabo, dall'andamento morbido della sezione interna che permette un uso diversificato della conca: in coppia , in posizione di relax o in posizione di seduta.

La vasca è decisamente bella, l’interno è rifinito a mano e caratterizzato da un naturale colore bianco tipico del calcare vulcanico presente nel QUARRYCAST®. E’ unica perché l’esterno può' essere verniciato nella finitura preferita.

Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 anni la garanzia del prodotto), le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del QUARRYCAST®, la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua.  Inoltre, qualunque vasca prodotta da Victoria + Albert non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.

Il lavabo, realizzato nella misura 640 mm, è disponibile in bianco e può essere installato solo o in coppia. Le curve morbide e naturali, unite alla geometria del disegno pulito e scevro di bordi, generano una sensazione di calma e serenità in chi la guarda. Un elemento che può trovare collocazione all’interno di un loft di estrema tendenza, piuttosto che in un ambiente di impronta classica.

Come la città di Gaudì, ricca di fascino e irripetibile, Barcelona racchiude funzionalità, caratteristiche, qualità ed estetica per rifarsi a elementi che hanno acquisito nel tempo doti di assoluta unicità.

Victoria + Albert su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati