Carrello 0
AZIENDE

ALsistem racconta il successo al Tour Edifici a Energia Quasi Zero

02/07/2012 - ALsistem racconta il successo durante il Tour Edifici a Energia Quasi Zero promosso da Edilportale, ringraziando caldamente quanti vi hanno preso parte.

“Grazie Italia! Durante il Tour Edifici a Energia Quasi Zero è finito oltre 12.000 persone ci hanno accolti e prestato attenzione alle novità ALsistem. Più di un milione di contatti sul portale dedicato, migliaia di click sui video e sui comunicati stampa pubblicati per l’occasione. Protagonisti di un grande successo!”

“Abbiamo concluso una meravigliosa esperienza, attraverso l’Italia – proseguono dall’azienda – a bordo del Tour organizzato da Agorà e Edilportale, abbiamo incontrato direttamente i professionisti, i tecnici e gli architetti che hanno gremito le sale delle 10 città italiane. Da Brindisi, per due mesi attraverso la penisola, passando da Catania, Cagliari, Salerno, Roma, Firenze, Genova, Torino, Bergamo, Verona, il tema della sostenibilità e i prodotti orientati alla compatibilità ambientale, sono stati accolti con grande plauso.

Abbiamo sposato questa iniziativa perché crediamo che sia in atto un profondo cambiamento nel sistema economico e in particolare quello dell’edilizia e dell’architettura. Un cambiamento che preme per far germogliare una nuova era del costruire: più consapevole, più in linea con le aspettative del cliente, più confortevole e attenta al risparmio energetico ed economico. ALsistem ha da tempo avviato la trasformazione della sua filosofia progettuale, privilegiando la responsabilità e migliorando le performance dei propri prodotti, partecipare a questa iniziativa era per il nostro brand la celebrazione di una scelta determinante.

Da qui ai prossimi anni, i nostri prodotti si affermeranno come punti di riferimento di un mercato sempre più alla ricerca di innovazione, risparmio e costi accessibili. Abbiamo reso i nostri sistemi alcuni dei migliori del panorama del serramento, li abbiamo resi belli ed efficaci, ma soprattutto accessibili a tutti.

Al prossimo tour per raccontarvi un altro pezzo della nostra storia.
Grazie a tutti!”
 

ALsistem su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui