Carrello 0
AZIENDE

And the REDDOT goes to...SLAMP!

Veli, la lampada innovativa, originale, accessibile

25/07/2012 - Si è tenuto a Essen (Germania) lo scorso 2 luglio il RED DOT GALA, la cerimonia di assegnazione dei Red Dot Award in cui Slamp, ha ritirato il prestigioso Premio assegnato alla lampada Veli, hanno partecipato alla serata di gala il designer Adriano Rachele, accompagnato dal CEO Roberto Ziliani e da Luca Mazza, Creative Team Manager.

Tra più di 14 mila candidati provenienti da 70 nazioni, i membri della Giuria Internazionale hanno apprezzato le caratteristiche di unicità delle lampada VELI di Slamp e hanno espresso così il loro giudizio: "The lamps of the VELI series convey an organic lightness resulting from the soft light quality and the textile appeal of the lamp's body".

Veli, lanciata nel gennaio del 2010, è una plafoniera-applique con attacco magnetico disponibile in una vasta gamma di colori e formati, e da gennaio 2012 anche in due versioni a sospensione. Femminile e sognatrice ma anche pratica e funzionale, Veli ricorda il drappeggio di una stoffa, un abito sartoriale cucito con minuzie di particolari e attenzione ai dettagli.

Un capolavoro di creatività che sintetizza tutti i valori di Slamp: innovativa, sexy, originale, accessibile.

Slamp su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati