Carrello 0
AZIENDE

Aquaria e Aquaria Thermo di Olimpia Splendid: aria deumidificata, aria pulita

24/07/2012 - Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, Riscaldamento e Trattamento dell’Aria, presenta la Aquaria e Aquaria Thermo, i deumidificatori potenti, silenziosi e dal design innovativo (Design King&Miranda).

La praticità di Aquaria e Aquaria Thermo si esprime nella loro grande maneggevolezza grazie alla pratica maniglia a scomparsa, all’alloggio portacavo e alle ruote antigraffio piroettanti. L’allarme “tanica piena” e l’indicatore livello acqua rendono l’utilizzo pratico e sicuro.

È inoltre possibile attivare lo scarico in continuo della condensa e quindi avvalersi del timer per la programmazione. La versione THERMO include la funzione SUPER DEUMIDIFICAZIONE che grazie all’integrazione di una resistenza elettrica abbatte i tempi di deumidificazione.

Tra i plus di cui sono dotati:

- OS PURE SYSTEM 3: Aquaria e Aquaria Thermo sono dotati di un triplo sistema di filtraggio che combina filtro ai carboni attivi (elimina i cattivi odori e rende inattivi eventuali gas nocivi per la salute); filtro HEPA (trattiene il materiale pulviscolare del diametro di pochi micron); filtro foto catalitico (sterilizza l’aria eliminando un’elevata percentuale di batteri e virus).

- OS DIGITAL CONTROL: pannello elettronico multifunzione, grazie al quale è possibile settare il livello di umidità desiderata e attivare la funzione riscaldamento e la funzione SuperDry in grado di garantire una deumidificazione continua e velocizzata. Aquaria e Aquaria Thermo sono inoltre dotate di Display LCD
etroilluminato attraverso il quale è possibile visualizzare il livello di umidità e la temperatura presenti nell’ambiente.

- OS SUPER DEHUMIDIFICATION: Aquaria Thermo integra la deumidificazione con il riscaldamento grazie all’intervento di un elemento elettrico da 1000 W che abbatte i tempi di deumidificazione.

OLIMPIA SPLENDID su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa