Carrello 0
AZIENDE

Axor Carlton di Hansgrohe: omaggio agli anni Venti

Una collezione che rievoca il fascino della "Belle Epoque"

09/07/2012 - Axor Carlton, disegnato da Phoenix Design, è la linea di rubinetteria e docce del marchio di design Axor di Hansgrohe, dallo stile retrò e caratterizzato da linee capaci di ricreare il fascino della "Belle Epoque".

Una collezione che rievoca le immagini dell'epoca d'oro degli anni Venti dall'atmosfera lussuosa ed elegante. Come negli anni '20 la linea Axor Carlton è caratterizzata da colori quali il cromo e l'oro e  le placchette in ceramica sono dotate della lettera F per "Acqua fredda" e C per "Acqua calda" dando grande eleganza all'intera collezione. La collezione Axor Carlton è dotata di tecnologia EcoSmart per ridurre il consumo d'acqua fino a 5 l/m senza diminuire il comfort nell'emissione.

Il getto Air Power produce invece un getto d'acqua morbido e voluminoso grazie a un brevetto che non si limita a "rompere" il getto rendendolo schiumoso, ma lo arricchisce di bollicine d'aria, con un processo di miscelazione interna acqua/aria. Importante anche la funzione anticalcare QuickClean che permette di eliminare eventuali formazioni di micro-depositi di calcare.

Accanto alle cinque varianti di miscelatori per lavabo, monoforo o tre fori, la linea prevede anche, rubinetteria per vasca e doccia, sistemi doccia e accessori. Axor Carlton è disponibile nelle finiture cromo e cromo/oro optic.

HANSGROHE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati