Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

L'Hotel Mexico sceglie il design e la qualità di Viega Visign

La placca di comando dalle linee minimaliste e contemporanee

Commenti 2925
Viega per l'Hotel Mexico di Cesenatico
Viega per l'Hotel Mexico di Cesenatico
Viega per l'Hotel Mexico di Cesenatico
Viega per l'Hotel Mexico di Cesenatico
Viega per l'Hotel Mexico di Cesenatico
Hotel Mexico di Cesenatico
Placca di comando Viega Visign for Style 12
Cassetta di risciacquo Viega Mono Tec
05/07/2012 – Puntuale per l’alta stagione balneare, ha riaperto le sue porte l’Hotel Mexico sul lungomare di Cesenatico. Ampliata di numerose camere nuove, di piscina, solarium e area wellness, la struttura si presenta ora con servizi e spazi di superiore qualità e offre un maggior numero di alloggi confortevoli, dal look contemporaneo.

Un linguaggio improntato al design, iconico e fresco, è il filo conduttore di questo progetto di ampliamento firmato dall’architetto Marco Cortesi; ciò è riscontrabile in ogni dettaglio, perfino nelle placche di comando WC di VIEGAViega Visign for Style 12 abbinate alle cassette di risciacquo Viega Mono Tec.

Da oltre quarant’anni, l’Hotel Mexico a Cesenatico offre ai suoi ospiti soggiorni confortevoli e rigeneranti con uno standard di servizio al cliente superiore, in linea con la proverbiale qualità del turismo lungo la costa romagnola. Ora la struttura si fa ancora più bella, ampia e moderna ed accoglie gli amanti del mare in ambienti spaziosi e luminosi, ricchi di dettagli di design e dotati di finiture di qualità.

Dal bar alla piscina, dalla terrazza solarium alla hall, ogni area è realizzata con grande amore per il dettaglio e coerenza cromatica e stilistica. I servizi comuni così come i bagni delle camere, quasi tutte con vista mare, sono dotati di un totale di quaranta placche di comando Viega Visign for Style 12, definiti da linee e volumi minimalisti e caratterizzati da un’estetica contemporanea.

Applicate alle cassette di risciacquo Viega Mono Tec, specificamente sviluppate per pareti sottili e per sanitari sospesi, le placche consentono un azionamento dello scarico facile e molto silenziosi. Infatti, l’innovativo sistema con cavi Bowden permette di attivare il risciacquo con una lieve pressione e fa defluire l’acqua senza creare vortici rumorosi. Il tasto a bilanciere della placca, qui utilizzata nella sua finitura bianca in linea con il progetto di interior design dell’hotel, consente un risparmio di acqua attraverso la selezione di uno scarico parziale o completo della cassetta, in base alle effettive necessità del momento.

Placche di comando Viega Visign
Articolate nelle serie Visign for More, Visign for Style e Visign for Life, le placche di comando Viega Visign nascono dalla collaborazione del centro ricerca e sviluppo interno con rinomati designer e sono frutto delle ricerche sulle più recenti tendenze nel design industriale e di interni e sui materiali più pregiati e innovativi.

Studiato per il consumatore esigente, amante di buon gusto, qualità e comfort, il design pluri-premiato delle placche di comando Viega Visign è reso possibile anche da avanzate soluzioni tecniche: i cavi Bowden, impiegati in alcuni modelli della gamma delle placche di comando hanno permesso di creare soluzioni dagli spessori ridotti e di superiore eleganza, dotate di comandi intuitivi e azionabili tramite gesti semplici, dolci e silenziosi.

In aggiunta al design, soluzioni tecniche specifiche caratterizzano le placche della serie Visign for Care e Visign for Public, destinate agli edifici pubblici ed agli alberghi.

Le placche di comando Visign sono abbinabili alle cassette di risciacquo Viega Mono Tec e Viega Mono Slim, contraddistinte da tecniche evolute che agevolano il buon design, compattezza, consumi d’acqua regolabili ed estrema facilità di installazione e di manutenzione. La serie di placche di comando Viega Visign for Style 12 offre nuove finiture che combinano materiali e colori differenti. E’ disponibile il comunicato stampa sull’aggiornamento di gamma presentata nel 2012.

Viega Italia su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati