Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Le soluzioni Fila per il lavaggio dopo posa

Commenti 3985
06/07/2012 - Il lavaggio dopo posa facilita le successive fasi di protezione e manutenzione, rimuove i residui di cemento, colle e sporco di varia natura evitando che queste sostanze si fissino sulle superfici rendendo inefficaci i successivi di protezione.
Per il lavaggio dopo posa, Fila propone due prodotti facili da utilizzare e con rese elevatissime che allungano la vita dei materiali e prevengono le contestazioni. Per le fughe cementizie, il prodotto perfetto è DETERDEK, per le fughe epossidiche FILACR10.

DETERDEK: la soluzione perfetta per rimuovere le incrostazioni del dopo posa.
DETERDEK è il disincrostrante acido che rimuove le incrostazioni del dopo posa ed elimina il calcare da pavimenti, rivestimenti e sanitari. Particolarmente efficace contro le macchie di ruggine e nella pulizia di superfici esterne, DETERDEK non sviluppa fumi nocivi e non altera l’aspetto e la colorazione dei materiali, pulendo senza aggredire la superficie.

È ottimo per il lavaggio di cotto, gres porcellanato, ceramica smaltata, pietre resistenti agli acidi e clinker. DETERDEK è multifunzione: può pulire o disincrostare a seconda della diluizione con cui si usa. E’ facilissimo da usare: basta distribuire il prodotto con uno straccio e lasciare agire qualche minuto, strofinare con lo spazzolone e risciacquare abbondantemente. Il prodotto è disponibile nelle rivendite specializzate e nelle migliori ferramenta in in taniche da 1 litro.

FILACR10: la soluzione perfetta per rimuovere residui, macchie e aloni di stucco epossidico.
FILACR10 è il nuovo detergente concentrato, specifico per il lavaggio dopo posa di pavimenti e rivestimenti fugati con stucchi epossidici. Ideale per superfici non assorbenti come ceramica smaltata, gres porcellanato e mosaici in vetro, FILACR10 rimuove anche i residui stagionati e più tenaci. Grazie alla sua viscosità, è ideale per le pareti verticali sia interne che esterne.

Ideale per professionisti della posa e del dopo posa, FILACR10 è pronto all’uso e non ha bisogno di essere diluito. La sua applicazione è facilissima: dopo aver agitato la confezione, basta stendere il prodotto direttamente sulla superficie con una pennellessa, lasciare agire, strofinare e risciacquare con cura. Il prodotto è disponibile nelle rivendite specializzate e nelle migliori ferramenta in taniche da 1 litro.
 

Fila Industria Chimica su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui