Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
NORMATIVA Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
AZIENDE

Torggler Chimica presenta la nuova guaina polimero-cementizia Antol Flexistar

Commenti 3570
19/07/2012 - La nuovissima guaina polimero-cementizia elastica Antol Flexistar di Torggler, flessibilizzata e fibrorinforzata per impermeabilizzazioni e protezione del calcestruzzo, è la proposta più completa per far fronte e risolvere i problemi legati all'impermeabilizzazione, coniugando un'elevata qualità del prodotto alla massima facilità e velocità di applicazione a rullo, pennello e/o spatola per una perfetta riuscita dell'intervento. Grazie anche alla sua elevata adesione al sottofondo, risulta impermeabile all’acqua anche in pressione.

In aggiunta a tali aspetti, il nostro prodotto impermeabilizzante Antol Flexistar superflessibilizzato si distingue, fornendo così ulteriori vantaggi e garanzie di qualità, per una buona resistenza ai raggi U.V.. Infatti questa guaina polimero-cementizia elastica monocomponente e fibrorinforzata è indicata per l'impermeabilizzazione flessibile prima della posa di elementi ceramici e per la protezione del calcestruzzo e di sottofondi cementizi.

PIÙ FACILE PIÙ VELOCE
-Prodotto monocomponenete superflessibilizzato
-Applicabile con estrema facilità a rullo, pennello e spatola
-Ottima adesione al sottofondo
-Ottima capacità di sormonto sulle fessurazioni
-Impermeabile all'acqua anche in pressione
-Resistente ai cicli di gelo e disgelo

Ancora una volta Torggler si rivolge al mercato con un prodotto cementizio integrato nel progetto “T-Life Project“, che si pone quale nuovo punto di riferimento in un settore come quello dell'impermeabilizzazione, stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento ottimizzando gli aspetti prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, nonché in generale la qualità di vita.

Torggler Chimica su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui