Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, come orientarsi tra asseverazioni e attestati di congruità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, come orientarsi tra asseverazioni e attestati di congruità
AZIENDE

Torremato presenta Bole, design Enzo Berti

La lampada dalle forme rigorose e dal carattere deciso

Commenti 1359
Bole, Il Fanale
Bole, Il Fanale
Bole, Il Fanale
17/07/2012 - Torremato by Il Fanale Group presenta la nuova collezione disegnata da Enzo Berti. Linguaggio contemporaneo di materiali di antica memoria, corpi illuminanti che si integrano alla perfezione con il paesaggio naturale. E’ la sintesi di Bole, collezione di lampade per esterni in ghisa e ferro costituita da un monoblocco cilindrico che all’estremità può alloggiare vasi di piante e fiori che possono essere curate, annaffiate e fatte crescere senza alcun problema.

La fonte luminosa E27, sia a una luce fredda che calda non interferisce minimamente con la crescita delle piante. L’effetto luce si dipana sia verso il basso che verso l’alto.

Ponte fra estetica e funzione, Bole ha una forte e intrinseca personalità che si esprime nelle forme rigorose del cilindro e nel carattere deciso dei materiali; insieme sono in grado di creare atmosfere paesaggistiche estremamente affascinanti di luci che si fondono con la natura. La collezione è proposta in un mix di due diverse altezze e diametri: h 40cm e h cm 70 per due diversi diametri 45cm e 60cm.

Il Fanale Group su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa