Carrello 0
AZIENDE

Victoria + Albert presenta Shropshire e Staffordshire

Il classico vittoriano rivisitato in chiave moderna

16/07/2012 - Victoria + Albert ha creato l'autentico stile vittoriano per la casa riprendendo le forme e disegni tipici dell’era vittoriana e abbinandoli alla tecnologia moderna.

La collezione di rubinetteria termostatica Staffordshire con funzione vasca e doccia garantisce una temperatura temperatura costante riducendo al minimo il rischio di scottature.

L’acqua registra sempre la stessa temperatura anche se è in funzione contemporanemante qualsiasi altro elemento che richiede acqua calda sanitaria, come il boiler. Inoltre il miscelatore Staffordshire è stato progettato per tollerare una notevole sbalzo pressorico. Staffordshire può essere installato su diversi modelli di vasche Victoria + Albert o a centro stanza con la colonna per rubinetteria dedicata.

La vasca Shropshire è romantica e avvolgente, ha linee perfette e dimensioni compatte per tutti gli ambienti, anche per quelli meno spaziosi. Compatta ed elegante, si integra perfettamente al centro di ogni stanza country chic. Lo schienale alto è stato pensato per definire la vasca sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Le curve morbide la rendono armonica e accogliente, le sue linee avvolgono perfettamente il corpo e offrono un confort ottimale. E’ ecologica perchè richiede una quantità limitata di acqua calda (160 litri), inferiore a quella necessaria per riempire la maggior parte delle vasche attualmente in commercio.

Shropshire è realizzata al 100% in QUARRYCAST®, un materiale esclusivo, costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelato con resina. Di conseguenza non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.

Oltre ad essere duraturo nel tempo - 25 anni la garanzia del prodotto - il QUARRYCAST® racchiude elevate caratteristiche di isolamento termico. I piedi a zampa di leone sono disponibili in metallo o in QUARRYCAST®.
 

Victoria + Albert su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati