Carrello 0
AZIENDE

VIMAR, si è svolta la Riunione della Direzione Commerciale Italia

25/07/2012 - Il 21 e 22 giugno si è svolta a Vicenza l’annuale Riunione della Direzione Commerciale Italia di Vimar.
 

A sei mesi dalla nascita di Vimar Group - avvenuta a dicembre 2011 in seguito all’acquisizione della padovana Elvox - il Direttore Commerciale Italia Giovanni Maffeis ha voluto fare il punto della situazione evidenziando come il primo semestre dell’anno, seppur ancora segnato dall’instabilità del mercato di riferimento, sia servito per gettare solide basi per avviarsi verso una chiusura del 2012 in linea con le aspettative.

Grazie alla riorganizzazione della Forza Vendita - ora unificata in un’unica grande squadra - e alla integrazione di tutte le aree di attività delle due aziende venete in un unico piano di sviluppo strategico, Vimar Group è infatti ora in grado di competere maggiormente sul mercato attraverso l’offerta di un pacchetto completo di soluzioni per il settore residenziale e terziario.

La seconda giornata della Riunione è stata invece dedicata alla presentazione ufficiale alla forza vendita di Arké, la nuova serie civile che si posiziona nella fascia media del mercato con un’offerta ampia e diversificata. Affiancato dalla Direzione Marketing, dalla Direzione Sviluppo Buisiness, e dalla Direzione Tecnica, Giovanni Maffeis ha illustrato agli oltre 150 funzionari tecnico commerciali presenti tutte le particolarità e le funzionalità che caratterizzano il nuovo prodotto.

Disegnata nel presente per il futuro, Arké è la soluzione Vimar ai bisogni di oggi: un nuovo modo di vivere l’energia della casa, con tutta la qualità del made in Italy. Un oggetto semplice - ma attuale e di lunga durata - che entra nella nostra quotidianità in modo concreto e intelligente con una domotica che semplifica la gestione della casa ottimizzandone i consumi.

Caratterizzata da un design contemporaneo, la nuova serie civile di Vimar è disponibile in due forme – Classic e Round - ispirate al principio della semplicità e in sette diversi moderni materiali. Tasti e comandi - caratterizzati da una piacevole doppia bombatura - possono essere scelti nell’eleganza naturale del grigio antracite o con la sobrietà luminosa del bianco per abbinarsi in modo naturale alla vasta gamma colori e creare così la combinazione più in armonia con lo spazio abitativo. Con oltre 200 funzioni, dalle prestazioni evolute e con comandi intuitivi di ultima generazione, Arké facilita i gesti di tutti i giorni ottimizzando tempo ed energie.

VIMAR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati