Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio
RISTRUTTURAZIONE Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio
AZIENDE

Winkler, la specializzazione si crea in "accademia"

Una vera scuola professionale per unire conoscenza tecnica e senso di appartenenza a una realtà industriale in espansione

Commenti 1200
18/07/2012 - Il mercato cerca la specializzazione e WINKLER gli mette a disposizione la sua Accademia. Si chiama infatti “ACCADEMIA WINKLER” la recente iniziativa dell’azienda di Cologno Monzese (MI) che si sta impegnando per creare su tutto il territorio nazionale una vera e propria rete di applicatori/imprese altamente specializzati, e perfettamente integrate nel loro territorio a supporto delle rivendite edili e dei loro clienti, per garantire affidabilità e competenza nella scelta e nell’utilizzo dei materiali e delle tecnologie ideate da WINKLER CHIMICA.

Non semplici corsi di formazione, quindi, ma una vera e propria scuola riservata ad una “élite” di professionisti rigorosamente selezionati e interessati ad approfondire le problematiche dei cantieri, che si svolge in due sessioni, una teorica e una pratica.

L'ACCADEMIA WINKLER prende principalmente in considerazione alcune tipologie di prodotti e di sistemi che distinguono l’azienda per l’innovazione delle sue proposte. Nello specifico, le ormai note e apprezzate formulazioni a base acqua e non più a base solvente, che offrono affidabilità e performance superiori ai prodotti tradizionali.

Durante un recente appuntamento con l’ACCADEMIA, che si è svolto a metà giugno, come sempre presso la sede di WINKLER, i partecipanti hanno potuto conoscere le caratteristiche tecniche di prodotti come l’adesivo cementizio BOND CEMENT, il rivoluzionario impermeabilizzante WINGRIP BITUMINOSO per balconi, terrazze e bagni prima della piastrella tura, la membrana liquida impermeabilizzante WINGUM PLUS H2O anche nella nuova versione Reflex che riflette i raggi solari, il protettivo elastomerico 2000 PLUS REFLEX e lo SCUDO SYSTEM per la perfetta impermeabilizzazione dei muri contro terra.
Successivamente, gli intervenuti hanno avuto l’opportunità di provare i prodotti sul campo, nell’apposita zona riservata ai test di prodotto.

Paolo Ghezzi, direttore commerciale di WINKLER, ha avuto modo di sottolineare come “tutti devono fare i conti con la concorrenza, ma un modo intelligente per essere scelti è sapersi differenziare, sino a essere consapevolmente e professionalmente responsabili dei consigli e delle scelte che il mercato oggi ci chiede”.

L’ACCADEMIA WINKLER è nata per rispondere a questa sempre maggiore domanda di competenza, e i professionisti che si stanno “laureando” all’ACCADEMIA WINKLER sono già pronti a offrire altrettanta innovazione.

WINKLER su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui