Carrello 0
Al via il grande concorso Artzept 2012, Cooking pot for all times
CONCORSI

Al via il grande concorso Artzept 2012, Cooking pot for all times

di Mauro Lazzarotto

Una pentola per tutte le occasioni e una grande occasione per giovani designer

23/07/2012 - Il gruppo Zepter International lancia la nona edizione del concorso internazionale dedicato ai giovani designer. Artzept "Cooking pot for all times" e' il tema scelto per l'anno 2012: un'idea stimolante, che non mancherà di stimolare la fantasia dei partecipanti.

L'obiettivo e' la progettazione di una pentola con coperchio multifunzionale, adatta alla produzione industriale su larga scala. I giovani designer dovranno fare leva su innovazione, funzionalità e qualità estetica nel confrontarsi con coetanei da tutto il mondo.

Il premio gode di una grande fama internazionale e offre ai giovani designer, oltre a offire al meritato riconoscimento in termini di premi e pubblicità, l'opportunità di esporre il proprio lavoro nei negozi di lusso Zepter sparsi in tutta Europa. Prorpio come Zepter anche il concorso Artzept è dedicato alla costruzione della casa di domani, con un'attenzione speciale alla qualità.

I termini per l'invio delle proposte scadranno il 20 ottobre prosssimo. Il concorso mette in palio ben 17.000 euro in montepremi: 10.000 euro al vincitore, 4.000 euro in prodotti al secondo classificato e 3.000 euro in prodotti al terzo.

 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati