Carrello 0
Al via il Lucky Strike Talented Designer Award 2012
CONCORSI

Al via il Lucky Strike Talented Designer Award 2012

di Mauro Lazzarotto

Presentata l'ottava edizione del prestigioso premio di design riservato agli studenti

18/07/2012 - Il Lucky Strike Talented Designer Award, famoso contest di design ideato e organizzato dalla Raymond Loewy Foundation Italy per stimolare e supportare la creatività degli studenti che stanno muovendo i primi passi nel settore, è giunto alla 8ª edizione.

Il Lucky Strike Talented Designer Award è rivolto a tutti gli studenti che abbiano concluso o siano in procinto di chiudere un corso di laurea o di post diploma in tutti i rami del design: industrial design, product design, grafica, moda, multimedia, comunicazione, ricerca.

Per l'edizione 2012 saranno prese in esame le tesi discusse tra il primo ottobre 2011 e il 31 ottobre 2012; il bando di concorso è scaricabile dal sito www.raymondloewyfoundation.it. Le domande di partecipazione, che potranno essere presentate da singoli candidati o da gruppi di studenti, dovranno essere inviate alla segreteria del concorso entro e non oltre il 10 novembre 2012.

Il concorso prevede un montepremi totale di Euro 30mila, di cui 20mila destinati al primo classificato, 7mila al secondo e 3mila al terzo classificato, con lo scopo di facilitarne l’avviamento alla carriera o gli studi successivi.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui