Carrello 0
AZIENDE

Bonus fiscale: 50% di detrazione per le scale Fontanot

Fino al 30 giugno 2013 le scale da interno ed esterno Fontanot costano la metà

27/08/2012 - Con la nuova legge sul bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (Decreto Sviluppo Dl 22 giugno 2012 n.83) è possibile detrarre il 50% del prezzo delle scale Fontanot. Fino al 30 giugno 2013 acquistando una scala Fontanot e pagando con bonifico bancario o postale, è possibile richiedere la detrazione attraverso la dichiarazione dei redditi dei prossimi dieci anni.

Per accedere alla detrazione del 50% del prezzo della scala Fontanot è sufficiente sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà. Questo è possibile soltanto nel caso in cui la sostituzione o l’installazione della scala non rientra in un quadro di lavori più ampio, per i quali siano necessarie delle abilitazioni amministrative quali concessioni, autorizzazioni o comunicazioni di inizio lavori.

Acquistare oggi una scala Fontanot, quindi, permette di risparmiare il 50% del prezzo senza dover rinunciare alla qualità, al design e all’assistenza. Chiama gratis il Numero Verde Fontanot For You 800 84 70 21 per avere maggiori informazioni.

Fontanot - Albini & Fontanot su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati