Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
PROFESSIONE Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
AZIENDE

Clas Premium Evo e Clas Premium Evo System di Ariston, le migliori performance alle più basse emissioni

Commenti 1903
31/08/2012 - Ariston Thermo, azienda leader a livello mondiale nel comfort termico, con oltre 80 anni di esperienza e presente in più di 150 Paesi, offre una gamma completa di soluzioni per il massimo risparmio energetico, dai prodotti per il riscaldamento dell’acqua (scaldacqua, solare termico e scaldacqua a pompa di calore) ai prodotti per il riscaldamento dell’ambiente (caldaie, pompe di calore e sistemi di micro-cogenerazione), ai prodotti che impiegano energia da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di ottimizzare l’uso di elettricità e di combustibili fossili, offrendo un comfort ad alta efficienza energetica. I nuovi prodotti sono progettati impiegando tecnologie avanzate che garantiscono massime performance a consumi minimi, come Clas Premium Evo, la nuova gamma di caldaia a condensazione, che ottimizza le prestazioni tecniche garantendo il massimo risparmio energetico.

PRESTAZIONI MASSIME ED ECO-FRIENDLY GARANTITE DALLA CONDENSAZIONE
La nuova gestione elettronica e il ventilatore modulante contribuiscono al rendimento offerto dalla tecnologia a condensazione, che raggiunge il 108% e assegna a Clas Premium Evo le quattro stelle nella performance energetica. Il migliore rendimento energetico riduce i consumi e le emissioni di gas a effetto serra certificando la nuova caldaia in classe NOx 5. Clas Premium Evo è disponibile nelle potenze 24 e 30 kW, mentre nella versione System solo riscaldamento è disponibile nelle potenze 18 e 24 kW.

GESTIONE OTTIMALE GRAZIE ALLE FUNZIONI AUTO E COMFORT
Con la Funzione AUTO la caldaia sceglie il migliore e più conveniente regime di funzionamento in base alle condizioni ambientali, ai dispositivi esterni connessi e alle performance richieste. La Funzione COMFORT velocizza l’erogazione di acqua calda sanitaria senza tempi di attesa e alla temperatura desiderata.

NUOVO PROTOCOLLO BUS BRIDGENET®  PER UN SISTEMA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA
La gamma Clas Premium Evo di Ariston è predisposta per l’integrazione in configurazione di sistema attraverso l’innovativo protocollo di comunicazione Bus BridgeNet®, attraverso il quale tutti i componenti del sistema comunicano con il vero cuore del sistema: Sensys, la centralina elettronica altamente tecnologica in grado di gestire tutte le componenti del sistema, anche le più complesse, garantendo all’utente la massima semplicità d’utilizzo. Il nuovo schermo LCD multifunzione retroilluminato facilita la lettura in qualsiasi condizione di luce. Le nuove interfacce ergonomiche rispondono alle esigenze di ogni utente, garantendo sempre un’ottima interazione grazie al Touch&Feel dei tasti e dei frontalini. Clas Premium Evo è, inoltre, predisposta per la gestione di moduli multi-zona e multi-temperatura.

ESTETICA E COMFORT ALL’AVANGUARDIA
Estetica e funzionalità sono sapientemente combinate nella gamma Clas Premium Evo. Un design lineare ed essenziale ne permette qualsiasi tipo di installazione anche a vista e in ogni tipo di ambiente. Il comfort acustico viene garantito dal nuovo silenziatore appositamente studiato.
 

ARISTON THERMO su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa