Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
AZIENDE

I prodotti e le ultime novità negli showroom Rintal

I trend contemporanei dell’abitare adatti ad ogni esigenza

Commenti 2781
Showroom Rintal
Showroom Rintal
Showroom Rintal
20/08/2012 - Rintal è da oltre 35 anni leader nel settore delle scale d’arredo per interni in Italia e nel mondo, realizzando costantemente nuove soluzioni per arredare ambienti moderni ed attuali. Oggi Rintal è in grado di soddisfare tutti i bisogni legati alla funzionalità del salire e ai desideri del progettare, offrendo - oltre a scale d’arredo per interni - anche ringhiere e rivestimenti per scale in muratura, soppalchi, parquet e scale per esterni.

In Italia, Rintal è presente con più di 70 show-room diretti e 120 Professionisti del Salire sempre a disposizione del cliente, per assisterlo dalla fase di progettazione fino alla posa in opera con professionalità, disponibilità ed assistenza.

Tra i punti vendita dell’azienda segnaliamo quello di Milano, in viale Tunisia 30. Un grande spazio espositivo all’interno del quale è possibile visionare l’ampia produzione Rintal in diverse  ambientazioni, in grado di valorizzare al meglio le caratteristiche di ogni modello. Il personale esperto ed altamente qualificato è a disposizione del Cliente per aiutarlo nella scelta della migliore scala Rintal adatta alle rispettive esigenze, fornendo informazioni tecniche e presentando le ultime novità.

Rintal da sempre concentra i propri sforzi nella ricerca stilistica e nell’innovazione dei materiali e delle forme, al fine di interpretare al meglio i trend più contemporanei dell’abitare, traducendoli in soluzioni tecnicamente e stilisticamente all’avanguardia. La scelta del prodotto giusto è fondamentale per arredare lo spazio secondo il proprio gusto e stile di vita.

Per questo Rintal offre anche – direttamente sul proprio sito web (www.rintal.com) – la possibilità di creare differenti soluzioni al fine di individuare quella più adatta alle proprie esigenze. Tramite un configuratore sarà infatti possibile abbinare stili e combinazioni differenti, realizzando virtualmente il proprio progetto per poi richiedere il relativo preventivo. Con Rintal, creare il Progetto ideale non è mai stato così divertente, facile e veloce.

RINTAL su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa