Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Immergas al 2° festival "Calcio Dilettanti" 2012

La manifestazione dedicata ai valori dello sport: premio Fair Play Immergas 2011/2012

Commenti 2364
07/08/2012 - Immergas ha partecipato attivamente alla realizzazione del 2° Festival Calcio Dilettanti e della serata di gala dedicata al calcio dilettantistico parmense. Gabriele Azzali Export Marketing Manager di Immergas ha consegnato il premio Fair Play 2011/2012 a un rappresentante della società del Carignano Calcio, vincitrice della “coppa disciplina” a livello regionale. L’ingresso alla serata, ad offerta libera, ha raccolto poco più di 2000 euro, ricavato che il Comitato Provinciale Parma Organismi di Volontariato Protezione Civile utilizzerà per i terremotati di Camposanto (MO).

Immergas nel suo ormai lungo impegno a sostegno dello sport – commenta Alfredo Amadei Vicepresidente di Immergas - che in queste settimane si sviluppa con campioni del calibro di Alessandra Sensini (windsurf), Paolo Pizzo (scherma) e Andrea Minguzzi (lotta grecoromana), ha sempre cercato di promuovere attivamente i valori che possono aiutare a crescere valorizzando la competizione basata su valori etici profondi. Il rispetto delle regole è certamente un valore importante e per questo abbiamo deciso di confermare la nostra presenza al Festival Calcio Dilettanti di Parma”.

Parma, ha visto premiati oltre trenta tra giocatori, allenatori, arbitri, staff tecnico di tutti i campionati dalla serie D alla Terza Categoria. Il 2° Festival Calcio Dilettanti gode del patrocinio di Provincia, Comune di Parma, Comitato Figc Emilia-Romagna.

IMMERGAS
Nata nel 1964 e specializzatasi rapidamente nella progettazione e costruzione di caldaie a gas per uso domestico, Immergas è oggi una realtà in costante espansione. La sede di Brescello (RE) conta un organico di oltre 600 dipendenti e una superficie coperta di oltre 50.000 metri quadrati. Dal 1998 Immergas è brand leader in Italia nel settore delle caldaie a gas tradizionali e dal 2002 lo è anche nel campo delle caldaie a condensazione, un settore nel quale Immergas è stata per vari aspetti anticipatrice dell’evoluzione del mercato.

Il business di Immergas sui mercati internazionali è cresciuto notevolmente negli ultimi anni. La rete commerciale di Immergas è presente in 30 paesi, con 8 filiali in Europa e una in Cina e con partecipazioni in importanti aziende in tutto il mondo. Le unità produttive sono localizzate a Brescello (RE) e a Poprad (Slovacchia) per un totale di circa 650 dipendenti. Nel 2011 il Gruppo Immerfin ha un registrato fatturato consolidato per un totale di circa 240 milioni di euro.

IMMERGAS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui