Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

La nuova collezione Axo Light disegnata da Manuel Vivian

Stilla, misteriose gocce di luce

Commenti 2270
Stilla, Axo Light
Stilla, Axo Light
Stilla, Axo Light
Stilla, Axo Light
22/08/2012 - Misteriose gocce di luce, forme essenziali che guardano al futuro e caratterizzando fortemente il living. Stilla di Axo Light, è una collezione di lampade a LED realizzata in alluminio in fusione verniciato di nero opaco la cui forma ricorda quella di una goccia che sta per cadere, colta nella fase in cui resta sospesa nell’aria allungandosi.

La collezione Stilla è composta dalla sospensione proposta in diverse versioni: singola (con attacco a rosone classico, a incasso, su binario, tutte decentrabili) e a grappolo (con rosone multiplo), dalla lampada a soffitto (con attacco a rosone classico o ad incasso) e dalla versione applique. Tutte sono dotate di fonte luminosa High Power LED.

Stilla fa parte della nuova linea tecnico-emozionale Mind-led dedicata al comparto architetturale: 13 collezioni decorative e 12 squisitamente “tecniche”, per un totale di circa 250 prodotti, tutti a tecnologia LED, con luce calda o naturale, tutti forniti con curve fotometriche, adatti ad applicazioni progettuali indoor e outdoor.

Già il nome scelto per la collezione (Mind-led, “condotto dalla mente”) evoca il forte approccio tecnico e scientifico all’illuminazione, che ha portato all’offerta di prodotti atti a risolvere le più varie esigenze illuminotecniche. Ma il plusvalore della collezione, ciò che la rende diversa, è il contenuto emozionale, che fa parte del DNA di un’azienda da sempre impegnata ad esprimere attraverso la creatività, in ogni prodotto, un’emozione o dei valori.

La nuova linea nasce così come fusione di tecnico e poetico, di funzione e rappresentazione estetica, di prestazione ed emozione. Il taglio tecnico si fonde con l’attenzione alle forme, sempre nuove e finalizzate a rivoluzionare lo scenario del mondo LED.
 

AXO LIGHT su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui