Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
CILA Superbonus, oggi l’accordo in Conferenza Unificata
NORMATIVA CILA Superbonus, oggi l’accordo in Conferenza Unificata
AZIENDE

Navello e Easy-Coat: la forza del legno

Commenti 2525
30/08/2012 - Si chiama Easy Coat la soluzione proposta da Navello per proteggere, senza fatica, il legno di porte e finestre dai danni dell'invecchiamento e dall'aggressione degli agenti atmosferici.

Basta infatti applicare questo spray direttamente sulla superficie dei serramenti e asciugarlo poi con un panno in microfibra (incluso nella confezione) per creare un "cappotto" protettivo che irrobusce il legno e mantiene intatta la vernice. E' suffiente applicare Easy Coat 3 volte all'anno per dire addio agli onerosi interventi di verniciatura e riparazione dei serramenti danneggiati da sole, gelo e pioggia.

In caso di serramenti ricoperti da polvere e altre impurità, Navello consiglia di eseguire una prima pulizia con Fast Cleaner, un detergente neutro per esterni venduto in confezione con Easy Coat.

Quella della famiglia Navello è la storia di una tradizione produttiva famigliare tra le più longeve nel nostro Paese.
Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria da Luigi Navello, l'azienda che oggi continua a portare il suo nome è cresciuta attraverso le generazioni seguendo un percorso basato sulla qualità dei materiali e sullo sviluppo di tecnologie sempre più sofisticate per la lavorazione del legno.

Sebbene l'azienda abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell'azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.

Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

NAVELLO su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui