Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Parigi Industry partner della Casa della Poesia di Monza, in occasione della sua inaugurazione

Commenti 2050
30/08/2012 - Dopo la pittura, Laura Parigi, dal 2003 Presidente di Parigi Group International e direttore generale di Parigi Industry, sposta il suo interesse alla magia della poesia e lo fa, anche questa volta, dimostrando il forte legame che ha con il territorio in cui è nata e cresciuta.

Realtà del settore idrotermosanitario che da oltre 60 anni produce tubi flessibili per acqua, gas e gasolio, Parigi Industry sostiene la neonata Casa della Poesia di Monza, che, nella magica atmosfera di Villla Mirabello, ha in programma una serie di eventi per gli amanti dei versi in città.

La Casa della poesia di Monza è nata dalla volontà di un gruppo di intellettuali al fine di mantenere alto il valore di questo insostituibile veicolo di espressione come la poesia che è base di tutte le altre forme della creatività letteraria e artistica e luogo privilegiato tra anime e popoli, al di là di ogni spazio, di ogni tempo, di ogni differenza. Nella villa del parco sono in programma eventi, festival letterari e poetici, con l’intento di creare un centro di promozione della poesia di ogni livello, incontri con gli autori, dibattiti, concorsi e festival.

Laura Parigi, responsabile dei Progetti Internazionali per la sezione “Comunicazione & eventi” della nuova associazione, afferma: “tutto il sapere è maledettamente utile, questo non va dimenticato. La casa della Poesia vuole porsi come un modo diverso per parlare con la nostra città; ritengo” aggiunge “che infondere freschezza e vitalità alla cultura attraverso il coinvolgimento dei giovani creerà l'energia positiva di cui c'è tanto bisogno in un periodo di crisi economica come quella attuale”.

PARIGI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui