Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
AZIENDE

Roca presenta In-Tank Meridian

Il vaso rivoluzionario con cassetta incorporata

Commenti 4165
In-Tank Meridian, Roca
In-Tank Meridian, Roca
In-Tank Meridian, Roca
31/08/2012 - In-Tank arricchisce la gamma dei nuovi prodotti Roca, è un vaso che è destinato a rivoluzionare lo spazio del bagno. Infatti è il primo sistema sul mercato a includere la cassetta di scarico all’interno del wc, in modo da risparmiare spazio. Inoltre, è progettato per facilitare le installazioni, non necessitando di opere di muratura.

In Tank è stato concepito con una tecnologia unica che non solo incorpora la cassetta di scarico, ma si distingue per il suo design e il suo ridotto consumo di acqua. Questo è un altro esempio dell'impegno di Roca nel migliorare il benessere delle persone e della sua costante innovazione per la funzionalità dello spazio bagno.

Il progetto In-Tank Meridian non richiede l'installazione a muro, perché il serbatoio è già incorporato all'interno del prodotto. I pulsanti di attivazione si trovano sullo stesso vaso. Inoltre, In-Tank SOFTAIR, la tecnologia brevettata di iniezione dell'aria, permette di ridurre il flusso d'acqua necessario per la pulizia e dunque ottenere un consistente risparmio di questo bene prezioso. Tale tecnologia è stata sviluppata in collaborazione con Fluidmaster™.

Ancora una volta, Roca ha creato un prodotto seguendo le priorità di sostenibilità e risparmio idrico. In-Tank Meridian riduce il consumo di acqua ed energia grazie all’applicazione di avanzate tecnologie. I valori del brand Roca: leadership, design, innovazione, sostenibilità e benessere costituiscono un preciso impegno nel rispetto dell'ambiente e dell'uomo.

La realtà Roca
Roca è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per gli spazi da bagno così come pavimenti e rivestimenti ceramici utilizzati in architettura, nell’edilizia nell’lnterior design.
La Società ha 21.100 dipendenti e 76 stabilimenti di produzione ed è presente in oltre 135 paesi in tutto il mondo. La proprietà del Gruppo è interamente spagnola ed è leader di mercato in Europa, America Latina, India e Russia. Inoltre riveste un ruolo da protagonista del mercato in Cina e nel resto dell'Asia, Africa e Medio Oriente. Roca è leader mondiale nel suo settore di attività.
 

ROCA su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati