Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fotovoltaico sul tetto del fabbricato adiacente, ok al superbonus
NORMATIVA Fotovoltaico sul tetto del fabbricato adiacente, ok al superbonus
AZIENDE

Sikkens aderisce alla campagna nazionale qualità e innovazione “Noi ci siamo” del Gruppo Galgano

08/08/2012 - Sikkens, marchio di AkzoNobel leader nel mercato professionale dei prodotti vernicianti per l’edilizia, conferma per il 3 anno consecutivo la sua partecipazione alla campagna nazionale Qualità e Innovazione “Noi ci siamo” promossa dal Gruppo Galgano e giunta alla sua 24° edizione.

Qualità e Innovazione  rappresentano da sempre fattori determinanti per il successo e la crescita sostenibile dell’organizzazione, multinazionale olandese presente anche in Italia da oltre 50 anni. La campagna “Noi ci siamo” - a cui aderiscono ogni anno centinaia di aziende italiane, private e pubbliche di ogni settore e dimensione - vede anche un riconoscimento speciale da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Sikkens pone da sempre una particolare attenzione ai temi della qualità e della innovazione che diventano elementi caratterizzanti le strategie di crescita del mercato e di benessere all’interno dell’organizzazione e all’esterno nei confronti di tutti gli stakeholders. Quotata alla Borsa di Amsterdam, AkzoNobel figura fra le migliori 500 aziende Global Fortune. L’impegno del Gruppo a sostegno dei valori della sostenibilità ha valso ad AkzoNobel il secondo posto nel Dow Jones Sustainability Index. In linea con i principi della sostenibilità, AkzoNobel con Sikkens ha promosso in questi ultimi anni diverse iniziative a sfondo sociale per essere più vicini alle comunità locali e dare un segno tangibile della propria presenza, grazie alla forte collaborazione con associazioni e studi professionali. 

“Un’azienda non è una entità astratta e a se stante, che opera solo ed esclusivamente per il mercato e i clienti, ma è anche – e soprattutto – un’organizzazione fatta di persone che vive e cresce all’interno di un tessuto sociale ben definito e che si pone quindi in relazione con esso” ha commentato Maurizio Poletti, Amministratore Delegato AkzoNobel. “per questo abbiamo deciso di partecipare a questa iniziativa a livello nazionale, come testimonianza del nostro impegno verso un business che punta all’eccellenza senza dimenticare l’innovazione, la qualità, la sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente”.

La Campagna “Noi ci siamo” si svolge ogni anno a novembre, nell’ambito della Settimana Europea della Qualità (5-11 novembre 2012). La comunicazione viene sviluppata attraverso una capillare campagna media sulle principali testate nazionali, oltre a maxi affissioni nei principali aeroporti di Milano e Roma, e attraverso un circuito web in grado di dar voce e visibilità alle aziende aderenti. A conclusione della settimana, il Gruppo Galgano organizza anche una serie di convegni come approfondimento ai temi della Qualità e Innovazione.

Akzo Nobel Coatings S.p.A. - SIKKENS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui