Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Stop all’acqua con FLEXO e FLEXO Liquid: gli impermeabilizzanti monocomponenti al top di Gras Calce

Commenti 1388
27/08/2012 - FLEXO e FLEXO LIQUID di Gras Calcesono le innovative soluzioni monocomponenti e pronte all’uso per impermeabilizzare superfici sia interne che esterne in calcestruzzo, massetti e intonaci cementizi, terrazze, balconi, vasche, spazi doccia, piscine. Proposti nelle due soluzioni, anidro e in pasta, assolvono perfettamente  ogni esigenza di cantiere e, grazie alle selezionate materie prime di cui sono composti, mantengono inalterate nel tempo le loro caratteristiche prestazionali di impermeabilizzazione, ultraflessibilità ed elasticità.

Con FLEXO e FLEXO LIQUID monocomponenti, i laboratori Gras Calce hanno ideato prodotti dalle eccezionali proprietà che superano finalmente i problemi applicativi delle malte e delle membrane bicomponenti, in primis i problemi di dosaggio e di preparazione; la loro facilità di applicazione e l’affidabilità dei prodotti,  li rende infatti insostituibili in tutti quei casi in cui sono richieste soluzioni durature ed efficaci per rispondere a tutte le necessità di impermeabilizzazione.

Testati dai tecnici Gras Calce e in prestigiosi laboratori certificati, vantano caratteristiche al top tra cui una incredibile resistenza al contatto con acqua dai PH elevati e quindi fortemente alcaline, come quella sprigionata dai cementi, e sono praticamente inalterabili al contatto anche con acque particolarmente clorate, come quelle ad esempio presenti nelle piscine.

I prodotti, oltre a essere agevoli da preparare, hanno anche una facilità d’uso migliorata, possono infatti essere applicati sia a rullo, spatola o a pennello, su superfici orizzontali oltre che verticali: una delle loro caratteristiche principali, e di grande vantaggio per il cantiere, è infatti quella di non colare in fase di applicazione. Rientrano nella LINEA PRIMER e IMPERMEABILI, una delle novità di casa GRAS CALCE.
 

GRAS CALCE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui