Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
AZIENDE

Zedra, la linea di miscelatori Grohe

Massima espressione di stile e qualità per la cucina

Commenti 2037
31/08/2012 - I miscelatori per la cucina della linea ZEDRA di GROHE appartengono a quella ristretta cerchia di prodotti industriali destinati e essere l’incontrastato punto di riferimento della loro categoria per design, qualità e funzionalità.
Pur essendo un classico della produzione GROHE, infatti, ZEDRA convince e “detta la tendenza”, tanto da essere la prima scelta di architetti e interior designer nei miscelatori per l’ambiente cucina sia nelle nuove edificazioni sia nelle ristrutturazioni che associano ai contenuti di design una particolare attenzione alla qualità della vita e alla sostenibilità ambientale. L’ampiezza e la versatilità di gamma fanno uno dei punti di forza della linea. Massima praticità e funzionalità sono assicurate dalle versioni con doccetta estraibile che semplifica il lavoro in cucina.

Design
Il suo concept estetico, improntato a un concetto di rigorosa funzionalità, è dominato da linee sinuose e slanciate che dalla base conica si evolvono in un elegante cilindro che termina con un beccuccio orientabile in totale armonia con i canoni del design GROHE. Al senso di armonia, leggerezza e slancio dell’insieme contribuisce in modo determinante la caratteristica forma affusolata della leva.

La gamma
Non meno importante per il successo dei miscelatori ZEDRA è la disponibilità di modelli e soluzioni diversificate. La linea, infatti, propone miscelatori: con doccetta estraibile orizzontale a due getti per la massima praticità, con doccetta ergonomica verticale estraibile a due getti con una precisa impronta professionale e un mousseur estraibile di impeccabile funzionalità.

Tecnologia e qualità
Un altro dei punti di forza dei miscelatori ZEDRA è l’alta qualità costruttiva e progettuale che garantisce un funzionamento sempre perfetto e assicura un getto sempre pieno, regolare e silenzioso. Per quanto l’utilizzo quotidiano possa essere intensivo, infatti, il movimento di apertura e chiusura della leva sarà sempre morbido e preciso nel tempo grazie alla cartuccia a dischi ceramici GROHE SilkMove®.
Inoltre, le finiture cromate a prova di calcare e abrasioni GROHE StarLight® mantengono la brillantezza di fabbrica anche dopo anni d’indefesso servizio. In alternativa, GROHE offre la finitura in acciaio inox con finitura GROHE RealSteel con proprietà antibatteriche, per una qualità e una durata senza compromessi.

Watercare – sostenibilità
Anche i miscelatori Zedra sono dotati di un limitatore di portata (da regolare) per ridurre il consumo di acqua fino al 50%.

Grohe su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui