Carrello 0
AZIENDE

Atlas Concorde Business Lounge al Cersaie 2012

Il prestigioso ed esclusivo spazio espositivo

26/09/2012 - Al Cersaie 2012 Atlas Concorde presenta Business Lounge, un’area concept al centro dello stand dedicata agli spazi dell’accoglienza business, un settore di prestigio che sta conoscendo una crescita esponenziale nella progettazione architettonica.

Le regole dell’accoglienza secondo Atlas Concorde: prestigio, comfort, esclusività.

Negli aeroporti internazionali, nei grandi hotel, nelle strutture dell’ospitalità, i viaggiatori d’affari richiedono ambienti riservati, attrezzati con servizi funzionali al lavoro, ma anche dotati di facilities per la conversazione e il relax. A questi spazi, improntati a un’eleganza esclusiva e senza compromessi, Atlas Concorde ha dedicato Business Lounge, il concept portante della propria presenza al Cersaie 2012 concretizzato nell’area espositiva al centro del proprio stand fieristico. Lo stand è progettato da MPA Mattia Parmiggiani Architects e realizzato con la collaborazione di Moroso, Vistosi e Duravit, che hanno fornito gli elementi di arredo.

Qui gli spazi dell’accoglienza business sono ricreati nelle loro varianti principali, improntate a un senso di appartenenza esclusivo e qualificato. Il prestigio assoluto di Marvel, la collezione Atlas Concorde ispirata ai marmi, conferisce agli ambienti una atmosfera unica, riservata e allo stesso tempo confortevole, dove gli uomini d’affari possono lavorare, rilassarsi, conversare e rigenerarsi in una spa esclusiva.


La collezione Marvel e la Business Lounge Atlas Concorde confermano la vocazione dell’azienda di Fiorano Modenese a rispondere in modo mirato alle esigenze della progettazione degli spazi dell’accoglienza. Hotel, aree business, spa, piscine: Atlas Concorde offre collezioni dedicate ai luoghi dell’ospitalità con soluzioni che rispondono ad ogni esigenza estetica, di applicazione e funzionalità.

L’accesso alla Business Lounge realizzata al Cersaie 2012 avviene per mezzo della Entrance hall, che tramette immediatamente il passaggio a un mondo unico per stile e prestigio. Nella Grand lobby il visitatore incontra un ambiente con tutti i comfort necessari a una full immersion lavorativa o a una piacevole conversazione.

Entrando nell’Executive club le tensioni d’affari sono sciolte da una scenografia senza uguali, dove l’esperienza della esclusività si concretizza nella cura di ogni dettaglio. Atlas Concorde immagina che la conclusione di un importante accordo d’affari avvenga all’interno del Meeting studio, spazio funzionale ed elegante, perfetta cornice di ogni successo lavorativo.



Ceramiche Atlas Concorde su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati