Carrello 0
AZIENDE

Bona Spray Mop: pulizia e protezione del parquet con una sola passata

18/09/2012 - La pulizia regolare è la chiave per conservare la bellezza dei pavimenti in legno. Con più di 90 anni di esperienza alle spalle, Bona ha sviluppato una gamma di prodotti studiata ad hoc per la pulizia, la protezione e la manutenzione delle superfici in legno.

L’innovativo Bona Spray Mop permette di pulire e proteggere il parquet con una sola passata: per avere un parquet sempre in condizioni perfette è sufficiente spruzzare e pulire. Bona Spray Mop è ergonomico e semplice da usare, si assembla e si ricarica con facilità grazie alle apposite cartucce di Detergente Bona per pavimenti in legno.

Lo specifico detergente a PH neutro contenuto all’interno delle cartucce permette di pulire senza l’utilizzo di acqua, e quindi senza il rischio di danneggiare il legno provocando imbarcamenti e rigonfiamenti.

Una volta esaurita la cartuccia, è possibile riempirla nuovamente grazie alle apposite ricariche di Detergente Bona per pavimenti in legno.
Bona Spray Mop è pronto all’uso, senza bisogno di alcuna preparazione. E’ venduto in un kit che contiene  la scopa Spray Mop, la cartuccia di Detergente Bona per pavimenti in legno e un panno in microfibra lavabile in lavatrice fino a 300 volte.

Per saperne di più consultate il sito: www.bona.com/bonaspraymop

BONA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati