Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus mobili, via libera a sconto in fattura e cessione del credito
NORMATIVA Bonus mobili, via libera a sconto in fattura e cessione del credito
AZIENDE

Doppia Romana Granulata Plus di Wierer: la finitura che assicura la massima efficienza

Commenti 3746
25/09/2012 - La superficie Granulata Plus rappresenta l’evoluzione della tradizionale tegola Doppia Romana granulata di Wierer e si contraddistingue per la maggiore durata della finitura e l’elevata resistenza alle aggressioni degli agenti atmosferici.

Un innovativo processo produttivo consente di inglobare il granulato di quarzo, o di ardesia per la colorazione ardesia, nello strato di finitura della tegola, ottenendo in tal modo una superficie molto ruvida ed estremamente compatta in grado di esercitare un’azione frenante nei confronti del manto nevoso che potrebbe depositarsi sulla copertura.

La finitura, applicata al profilo della Doppia Romana, è disponibile in un’ampia gamma di varianti cromatiche che ben si adattano alle esigenze di un panorama architettonico variegato come quello italiano: Granulata Plus striato rosso, Granulata Plus testa di moro, Granulata Plus rosso, Granulata Plus grigio ardesia, Granulata Plus nero.

Doppia Romana è una tegola minerale ad onda bassa caratterizzata da un ampio canale di sgrondo che garantisce un rapido deflusso dell’acqua, idonea a qualsiasi tipo di copertura e particolarmente adatta e apprezzata nelle zone montane. L’impiego della tegola Doppia Romana Granulata Plus e dei sistemi paraneve sviluppati da Wierer, costituisce la soluzione ottimale per evitare lo scivolamento della neve dal tetto che rappresenta, come noto, un pericolo per coloro che si trovano a transitare in corrispondenza dello sporto della copertura.

La tegola Doppia Romana Granulata Plus, garantisce il rispetto degli elevati standard di qualità che da sempre contraddistinguono i prodotti Wierer: ha una garanzia di 30 anni sulla resistenza al gelo/disgelo, sul carico di rottura a flessione e sull’impermeabilità all’acqua (in conformità alla norma UNI EN 490/491), evitando infiltrazioni che possono arrecare gravi danni all’abitazione o alla struttura dell’edificio.
 

WIERER su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa