Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus fiscali sulla casa e sulle pertinenze, le indicazioni delle Entrate
RISPARMIO ENERGETICO Bonus fiscali sulla casa e sulle pertinenze, le indicazioni delle Entrate
AZIENDE

FLIR Systems lancia il Programma TRADE-IN

Sostituisci una qualsiasi termocamera con un nuovo modello FLIR, risparmiando fino a 7.130€

Commenti 1982
17/09/2012 - FLIR Systems vuole assicurarsi che il maggior numero possibile di operatori termografici professionisti stia utilizzando la migliore termocamera ad infrarossi disponibile sul mercato.

Negli ultimi due anni moltissimi esperti di termografia hanno approfittato dell’opportunità di sostituire la propria termocamera con uno dei nuovi modelli di FLIR Systems, mediante la campagna FLIR Trade-In. "Queste campagne hanno avuto sempre un grande successo attirando l’attenzione di moltissimi utilizzatori di termocamere", afferma Fabrizio Radice, Distribution Director (Europe & Africa) di FLIR Systems.

Ecco perche FLIR Systems lancia oggi sul mercato il nuovo PROGRAMMA TRADE-IN 2012.

Permutando una tua vecchia termocamera usata, qualunque sia la sua marca o modello, con una nuova temocamera ad infrarossi FLIR tra alcuni modelli selezionati, potrai risparmiare il 20% sul prezzo di listino. Il 20% di sconto sarà applicato anche agli accessori e software acquistati in combinazione con la nuova termocamera FLIR.

Vantaggi
Gli operatori termografici professionisti che decidono di permutare la propria termocamera con un nuovo modello di FLIR Systems potranno beneficiare di numerosi vantaggi:
- Esclusiva tecnologia MSX di FLIR
- Funzionalità esclusive, quali disegno su immagine, touch screen, …
- Collegamento ad iPhone e iPad tramite Wi-Fi
- Termocamera più compatta e leggera
- Estremamente semplice da usare, con caratteristiche e funzionalità avanzate
- Maggiore risoluzione, migliore qualità dell'immagine termica
- Tecnologia MeterLink

Quest'anno è possibile risparmiare fino a 7.130 € acquistando uno tra i modelli selezionati di termocamere FLIR, tra cui le più recenti FLIR T640bx/FLIR T620bx.

Qualsiasi tipo di marca e modello di termocamera
Il PROGRAMMA TRADE-IN non è riservato esclusivamente ai clienti che intendono permutare una termocamera FLIR. L'offerta è valida per la sostituzione di qualsiasi tipo di termocamera con uno dei nuovi modelli di FLIR Systems, a prescindere dalla obsolescenza e dalla marca/ modello

Quali termocamere ad infrarossi di FLIR Systems sono incluse in questo programma?
A seconda della risoluzione delle immagini della termocamera da permutare, il cliente può scegliere tra diversi modelli di termocamere di FLIR Systems. A questo link la tabella che riassume le diverse possibilità di scelta.

Questa offerta è valida solo dal 01 Settembre 2012 al 31 dicembre 2012 e non è cumulabile con altri pacchetti promozionali FLIR. Questa promozione è valida solo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Garanzia
FLIR Systems rilascia una garanzia completa di 2 anni su tutte le termocamere ad infrarossi portatili. E dedicate al mercato delle costruzioni e al settore industriale, dotate di un detector microbolometrico non raffreddato. Il detector microbolometrico non raffreddato è coperto da una garanzia di durata non inferiore ai 10 anni. Se durante questo periodo di tempo dovessero verificarsi dei problemi, FLIR Systems sostituirà gratuitamente il detector microbolometrico non raffreddato o, a seconda del caso, provvederà a sostituire l'intera termocamera. Per poter beneficiare di queste condizioni di garanzia, il proprietario della termocamera FLIR deve registrare il proprio strumento sul sito internet di FLIR Systems. La registrazione deve avvenire entro 30 giorni dalla data di acquisto della termocamera.

La termografia ad infrarossi
Si chiama termografia ad infrarossi l’utilizzo di camere realizzate con speciali sensori che “vedono” l’energia termica emessa da un oggetto. L’energia termica, o ad infrarossi, è luce invisibile all’occhio umano perché la sua lunghezza d’onda è troppo lunga perché possa essere rilevata. È la parte dello spettro elettromagnetico che percepiamo come calore. Gli infrarossi ci consentono di percepire ciò che i nostri occhi non possono vedere. Le termocamere traducono in immagini la radiazione invisibile dell’infrarosso: il calore. Sfruttando le differenze di temperatura tra gli oggetti, la termografia genera immagini nitide. È uno strumento eccellente per la manutenzione predittiva, le ispezioni edili, ricerca e sviluppo e applicazioni nell’automazione. È in grado di vedere nella più completa oscurità, nelle notti più buie, attraverso la nebbia, a grande distanza, attraverso il fumo. Viene anche impiegata nei settori sicurezza e sorveglianza, marittimo, automotive, antincendio e moltissime altre applicazioni.

FLIR Systems su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui