Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

L'esclusivo Micro-topping by Ideal Work

La pavimentazione unica ed originale

Commenti 3111
11/09/2012 - Con un ampio assortimento di tonalità ed effetti realizzabili, Micro-topping di Ideal Work è la soluzione perfetta per chi non ama le fughe perché consente di realizzare superfici continue e materiche interne ed esterne, in grado di rendere unico ed originale secondo i gusti più vari sia uno spazio moderno, sia uno spazio classico, rustico o antico.

Nel Nuovo Decreto Sviluppo è stato introdotto lo sconto del 50% per  i lavori di ristrutturazione di abitazioni ed edifici residenziali. Grazie a questo provvedimento legislativo, il rifacimento delle pavimentazioni rientra a pieno titolo negli interventi che possono usufruire delle agevolazioni fiscali. Pertanto, anche Micro-topping è soggetto a detrazione, per una scelta di qualità che non rinuncia al risparmio economico.

Micro-topping è un rivestimento bi-componente cementizio-polimerico, destinato alla rasatura decorativa (spessore 2-4mm) di superfici interne ed esterne. Ad un’eccellente adesione a vecchie superfici, associa un’elevata resistenza al traffico anche intenso, una buona protezione dalla penetrazione dell’acqua e dei sali disgelanti, un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche anche pesanti; si caratterizza inoltre per un ridotto impatto ambientale.

E’impiegabile per rinnovare vecchie pavimentazioni senza necessità di rimuoverle realizzando superfici continue su supporti già esistenti (calcestruzzo, autolivellante, ceramica, legno). Con un ampio assortimento di tonalità e di effetti lucidi, nuvolati o acidificati, velature ed inserti decorativi, è la soluzione ideale per chi non ama le fughe e desidera superfici continue interne o esterne prive di giunzioni ed  in grado di impreziosire con stile uno spazio moderno  o completare con ricercata discrezione uno spazio classico, rustico  o antico.

Le sue esclusive caratteristiche consentono  di creare, superfici orizzontali ma anche superfici verticali in inconsuete applicazioni: pareti  in cartongesso o in muratura, scale, bagni e box doccia.

Perché scegliere Microtopping:
- Superfici continue (no fughe)
- Estetica unica ed originale
- Effetto natural-materico
- Elevata possibilità di personalizzazione
- Tempi di realizzazione ridotti
- Elevata resistenza all’usura
- Facilità di pulizia
- Bonus detrazione per ristrutturazione

IDEAL WORK su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa