Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Le proposte Grandform per l'hammam

Steam Project: tecnologia avanzata e versatilità

Commenti 2398
Steam Easy S1, Grandform
Steam Pro S1, Grandform
Steam Design, Grandform
Steam 1, Grandform
19/09/2012 - Con Steam Project, Grandform propone una gamma completa di generatori di vapore per realizzare l’hammam più adatto alle proprie esigenze in termini di superficie, potenza ed estetica. I vari modelli si distinguono tra uso domestico o professionale e, a loro volta, in soluzioni da incasso, con alloggiamento a soffitto o in vano tecnico.

È possibile scegliere il modello di generatore di vapore Steam Project in base a tre parametri principali:
- lo spazio: in base allo spazio disponibile è possibile realizzare dal piccolo hammam domestico al grande hammam per centri benessere.
- la potenza necessaria: ampio range di potenze elettriche che si adattano ai metri cubi di ambiente disponibili.
- le esigenze estetiche: diverse possibilità che vanno dalla soluzione freestanding, al pannello incassato a muro, fino ai modelli più nascosti da collocare sul tetto o in un apposito vano tecnico.

Il bagno di vapore, o bagno turco, è una delle migliori terapie per combattere tensioni e stress quotidiani, migliorando l’aspetto fisico e favorendo l’efficienza dell’organismo. Praticabile a tutte le età, il bagno di vapore aiuta a prevenire influenze, disturbi alle vie respiratorie e a combattere i dolori muscolari.

Per creare e personalizzare il proprio hammam, Grandform Project propone anche una serie di elementi strutturali quali kit di coibentazione, porte e vetrate, vari tipi di elementi d’arredo secondo le più attuali tendenze del design.

GF Steam Easy S1 (Design Giovanni Ligorio – Luiza Paste)
Generatore di vapore freestanding, ideale per ambienti domestici di piccole dimensioni. Grazie alla sua originale forma a base triangolare, s’installa facilmente ed è sufficiente predisporre i collegamenti idrici ed elettrici.

GF Steam Design (Design Claudio Corbella)
GF Steam Design risponde alle nuove esigenze di arredamento. Sulla parete esterna dell’hammam è visibile l’elegante pannello in solid surface mentre la parte dedicata alla produzione di vapore è incassata all’interno della parete. È programmabile dall’esterno mediante l’apposita tastiera.

GF Steam 1 (Design Claudio Corbella)
Grazie alle dimensioni contenute, questo generatore di vapore è ideale per l’installazione a soffitto. È facilmente programmabile mediante l’apposita tastiera o grazie al telecomando. Viste le sue dimensioni ridotte, è perfetto per l’uso domestico, disponibile in modalità monofase e trifase.

GF Steam Pro S1
Grazie alla speciale tecnologia a elettrodi immersi in acciaio inox che prolunga la vita d’utilizzo del generatore, la gamma GF Steam Pro S1 si presta particolarmente ad essere utilizzata in centri benessere, spa e hotel. Adatti a un utilizzo prolungato, si possono programmare per un funzionamento settimanale.
 

GRANDFORM su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui