Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, giro di boa per la prima fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, giro di boa per la prima fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

Phonewell di Harobau, il pannello ideato per l’isolamento acustico

Commenti 1301
04/09/2012 - Phonewell di Harobau è un pannello anticalpestio concepito per l’isolamento acustico (rumori aerei e rumori impattivi) e adatto all’installazione sul tetto, sui pavimenti, sulle pareti e anche sui soffitti.

Composto da cartone ondulato a tre strati incrociati ed incollati e riempito da pura sabbia di quarzo bruciata, e quindi da una massa pesante in forma sciolta, Phonewell è un pannello biologico, biodegradabile e atossico, in grado di favorire  un elevato comfort abitativo, garantendo quindi  al contempo un buon  isolamento acustico e termico.

Sistema flessibile e resistente allo schiacciamento capace di compensare ogni tipo di pressione, Phonewell è inoltre caratterizzato da velocità ed economicità di posa: non richiede elementi di raccordo aggiuntivi ed è immediatamente calpestabile.

Phonewell, vantaggi nell’isolamento: anticalpestio, isolante acustico, elevata resistenza alla pressione (35 N/mm²), favorisce la diffusione, rende il pavimento più caldo, biologicamente puro, inodore, adatto ad ambienti frequentati da chi ha problemi di allergie, non utilizza alcuna sostanza nociva.
 

HAROBAU su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui