Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Sanidesign: perfetto binomio tra funzionalità ed estetica

Commenti 2930
14/09/2012 - SFA ITALIA SpA, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio SANITRIT, presenta SANIDESIGN, la nuova soluzione che coniuga funzionalità ed attenzione all’estetica.

SANIDESIGN è una struttura autoportante che “nasconde” al suo interno sia il trituratore (normalmente installato dietro il wc) sia la cassetta di risciacquo (possono essere installate la maggior parte delle cassette presenti sul mercato).

Progettato con una particolare cura nella forma e nelle finiture, si propone non solo come oggetto funzionale, ma anche come un vero elemento d’arredo del bagno.

Sanidesign è disponibile con due profondità differenti: 26 cm o 16 cm, a seconda che venga collocato al suo interno un trituratore classico della gamma Sanitrit (a scelta tra Sanitrit, Sanitop e Saniplus) o di spessore ridotto (Sanislim). In base al tipo di trituratore che viene installato al suo interno, Sanidesign permette di collegare anche più utenze fino a gestire un bagno completo. È adatto esclusivamente a wc a terra. In armonia con le più attuali tendenze di arredo del bagno, Sanidesign è disponibile nelle seguenti finiture: bianco lucido e acciaio satinato.

Per offrire il massimo della personalizzazione, Sanidesign è anche disponibile anche in versione piastrellabile. La struttura interna non cambia, mentre la copertura di rivestimento è in materiale adatto alla posa di qualsiasi tipo di rivestimento o mosaico. Installare la struttura di Sanidesign è estremamente semplice in quanto non occorrono ulteriori interventi rispetto a quelli previsti per l’installazione di un normale trituratore.

SFA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui