Carrello 0
AZIENDE

Una nuova società si affaccia all’Industria Italiana: O˜Design S.r.l.

Commenti 1064

Commenti 1064
05/09/2012 - Le richieste più complesse, le sfide di nuovi progetti e l’implementazione continua di servizi sempre più efficienti continuano ad indicare a Sacea S.p.A. la via della crescita. La decisione del Management è stata quella di reagire con grinta al momento di particolare difficoltà per il mercato nazionale ed internazionale, investendo nella creazione di una nuova società che ha sede nel sud Italia e precisamente nella zona del CIS di Nola.

La O˜Design, questa la ragione sociale della Newco, partecipata al 100% da Sacea S.p.A. occuperà sette unità e, uno degli intenti, è quello di riqualificare industrialmente il territorio nel quale è situata.

“L’operazione, avente per noi valenza strategica, si inserisce nel più ampio programma di riorganizzazione e sviluppo dell’attività imprenditoriale che la nostra azienda porta avanti fin dal 1946” - dichiara Marco Tirinnanzi, titolare, insieme al fratello Lorenzo, della Sacea S.p.A. - “In questo modo, intendiamo ribadire la profonda convinzione che le scelte imprenditoriali, intraprese in un momento così delicato per il mondo produttivo in generale e del nostro settore di appartenenza in particolare, possano contribuire, per quanto numericamente piccole, a dare segnali di fiducia e ripresa al sistema Italia al quale apparteniamo e del quale ci sentiamo partecipi”.

La piena soddisfazione dei Clienti e la produzione Made in Italy sono da sempre segni distintivi di Sacea che basa le proprie attività su logiche di affidabilità, sicurezza, ecosostenibilità, prestazioni e design. Gli stessi valori saranno i cardini della nuova O˜Design.
 

Sacea su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa