Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
PROFESSIONE Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
AZIENDE

Viega per il Berg Luxury Hotel di Roma

Massima estetica e tecnologia per gli ambienti bagno

Commenti 1669
Viega per Berg Luxury Hotel di Roma
Viega per Berg Luxury Hotel di Roma
Viega per Berg Luxury Hotel di Roma
Viega per Berg Luxury Hotel di Roma
Viega per Berg Luxury Hotel di Roma
Viega per Berg Luxury Hotel di Roma
Viega per Berg Luxury Hotel di Roma
Viega per Berg Luxury Hotel di Roma
Viega per Berg Luxury Hotel di Roma
Viega per Berg Luxury Hotel di Roma
27/09/2012 - Roma ha un nuovo punto di riferimento per il soggiorno nel segno dell’esclusività, del comfort e dell’assoluta riservatezza: il Berg Luxury Hotel situato nei pressi di Via Vittorio Veneto, una delle vie più lussuose e famose della Città Eterna. La designer Carmen Etzi ha curato il progetto di restauro dell’edificio e gli interni, privilegiano arredi, oggetti e finiture pregiati e di superiore qualità. In linea con questo approccio ha scelto la gamma di placche di comando Viega Visign by Viega, in abbinamento alle cassette di risciacquo Mono Slim, per i servizi comuni e per gli ambienti bagno delle venticinque camere e delle sei suite.

Con grande maestria e passione per questo piccolo gioiello, la designer Carmen Etzi ha creato il Berg Luxury Hotel. Situato in un palazzo di fine Ottocento tipico del prestigioso quartiere attorno a Via Veneto a Roma, l’hotel accoglie i suoi ospiti in un ambiente dai toni e dalle finiture calde, con luci tenue e un particolare silenzio che ben rispecchiano la riservatezza e il comfort della casa. Ogni arredo e oggetto decorativo, ogni piccolo accorgimento e accessorio tecnico è stato scelto nel segno di questa filosofia, estesa anche i bagni.

Qui nei bagni, infatti, dove agio, facilità d'uso e igiene sono essenziali, le placche di comando Viega Visign sono apprezzate per ogni loro caratteristica. Il modello Visign for More 102 di vetro parsol nero, applicato nelle suite tematiche, e la variante cromata di Visign for Style 11, utilizzata nelle camere e nei bagni comuni, combinano estetica, massima affidabilità e una tecnologia sorprendente.
 
L'azionamento dello scarico è dolce e non rumoroso grazie all'utilizzo degli innovativi cavi Bowden, alloggiati nelle cassette da risciacquo Viega Mono Slim. E’ quindi sufficiente un “soft touch”, una lieve pressione, per avviare il risciacquo. Inoltre, nelle placche Visign for More 102, la tecnica con tasto a bilanciere permette di scegliere se attivare lo scarico totale o quello parziale per il risparmio dell’acqua.

Con le dotazioni tecniche di ultima generazione e grazie al loro design essenziale e ricercato, le placche di comando Viega Visign si integrano perfettamente nei differenti bagni del Berg Luxury Hotel di Roma, dove materiali e finiture pregiate e un linguaggio estetico espressivo entrano in un dialogo armonioso.

Placche di comando Viega Visign
Articolate nelle serie Visign for More, Visign for Style e Visign for Life, le placche di comando Viega Visign nascono dalla collaborazione del centro ricerca e sviluppo interno con rinomati designer e sono frutto delle ricerche sulle più recenti tendenze nel design industriale e di interni e sui materiali più pregiati e innovativi.

Studiato per il consumatore esigente, amante di buon gusto, qualità e comfort, il design pluri-premiato delle placche di comando Viega Visign è reso possibile anche da avanzate soluzioni tecniche: i cavi Bowden, impiegati in alcuni modelli della gamma delle placche di comando hanno permesso di creare soluzioni dagli spessori ridotti e di superiore eleganza, dotate di comandi intuitivi e azionabili tramite gesti semplici, dolci e silenziosi.

In aggiunta al design, soluzioni tecniche specifiche caratterizzano le placche della serie Visign for Care e Visign for Public, destinate agli edifici pubblici ed agli alberghi. Le placche di comando Visign sono abbinabili alle cassette di risciacquo Viega Mono Tec e Viega Mono Slim, contraddistinte da tecniche evolute che agevolano il buon design, compattezza, consumi d’acqua regolabili ed estrema facilità di installazione e di manutenzione

Viega Italia su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa