Carrello 0
72HUA LAB Terni 2012: Definire, progettare e realizzare
CONCORSI

72HUA LAB Terni 2012: Definire, progettare e realizzare

di Mauro Lazzarotto

Ultima chiamata per il workshop che si svolgerà dal 23 al 30 settembre

10/09/2012 - FestarchLab e 72 Hours Urban Action invitano gruppi di architetti, studenti, designer, artisti e artigiani ad esplorare le potenzialità della città, rispondere ai bisogni della cittadinanza, progettare un intervento e realizzarlo sul posto, è il primo 72HUA LAB Terni.

Per partecipare è ancora possibile inviare la propria candidatura entro oggi, 10 settembre. L'ideazione, la progettazione e la realizzazione dell'intervento si svolgerà "on site" nello spazio di una sola settimana, dal 23 al 30 settembre. La partecipazione è gratuita.

I gruppi dovranno DEFINIRE una missione in una via della città di Terni, PROGETTARE un intervento che ne possa cambiare la realtà e REALIZZARLO sul posto in scala 1:1.

Per fare questo i vari gruppi avranno a disposizione un Budget massimo di 2000€ per l'acquisto dei materiali, un campo operativo per la realizzazione, vitto e alloggio a Terni e una squadra di tutor (ingegneri e tecnici per la sicurezza). Un fantastico premio (che non è stato reso noto) aspetta il Team vincitore.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati