Carrello 0
Al termine la 12a edizione del concorso di Andreu World
CONCORSI

Al termine la 12a edizione del concorso di Andreu World

di Mauro Lazzarotto

L'azienda spagnola cerca una sedia o un tavolo pronti da lanciare sul mercato

04/09/2012 - Ultimi giorni per parteciapre alla XIIa edizione il concorso internazionale di design indetto dalla società spagnola Andreu World S.A., che anche quest'anno ha come oggetto la progettazione di un tavolo o di una sedia.

Per entrambi il materiale principale dovrà essere in legno di faggio, rovere sbiancato o noce, anche abbinato ad altri materiali secondo quanto specificato nel bando. I progetti migliori saranno valutati da una giuria composta da professionisti provenienti da diversi settori: Design, Industria, Media e altri settori legati alle attività creative.

I disegni o modelli presentati dovranno essere idonei alla produzione di massa meccanizzata e saranno valutati anche in base a criteri economici, quali il costo di produzione, la facilità di trasporto, ecc.

Come negli anni precedenti, i partecipanti possono iscriversi online tramite il sito web. Il concorso è apero a studenti e professionisti di tutte le età che dovranno pertecipare inviando i modelli e tutta la documentazione richiesta utilizzando i moduli scaricabili dal sito di Andreu World.

In palio 3000 euro per il primo e 1000 euro per il secondo classificato. Tutti i progetti dovranno pervenire entro il 10 settembre.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui