Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
CONCORSI

Al termine la 12a edizione del concorso di Andreu World

di Mauro Lazzarotto

L'azienda spagnola cerca una sedia o un tavolo pronti da lanciare sul mercato

Commenti 1132
04/09/2012 - Ultimi giorni per parteciapre alla XIIa edizione il concorso internazionale di design indetto dalla società spagnola Andreu World S.A., che anche quest'anno ha come oggetto la progettazione di un tavolo o di una sedia.

Per entrambi il materiale principale dovrà essere in legno di faggio, rovere sbiancato o noce, anche abbinato ad altri materiali secondo quanto specificato nel bando. I progetti migliori saranno valutati da una giuria composta da professionisti provenienti da diversi settori: Design, Industria, Media e altri settori legati alle attività creative.

I disegni o modelli presentati dovranno essere idonei alla produzione di massa meccanizzata e saranno valutati anche in base a criteri economici, quali il costo di produzione, la facilità di trasporto, ecc.

Come negli anni precedenti, i partecipanti possono iscriversi online tramite il sito web. Il concorso è apero a studenti e professionisti di tutte le età che dovranno pertecipare inviando i modelli e tutta la documentazione richiesta utilizzando i moduli scaricabili dal sito di Andreu World.

In palio 3000 euro per il primo e 1000 euro per il secondo classificato. Tutti i progetti dovranno pervenire entro il 10 settembre.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui