Carrello 0
Box and Co. si rinnova in occasione del Cersaie
DESIGN NEWS

Box and Co. si rinnova in occasione del Cersaie

Agorà: atelier di benessere

18/09/2012 - La Box and Co. , azienda operante nel settore della produzione di cabine doccia e piatti doccia, presente da 5 anni nel mercato dell’arredo bagno di lusso, presenta la sua nuova immagine aziendale alla prossima edizione del Cersaie.

Nasce il nuovo concetto di benessere che arreda lo spazio della sala da bagno e asseconda il crescente desiderio di relax e rigenerazione quotidiana. Agorà, una cabina doccia pensata come un’isola di rilassamento, accogliente e perfettamente integrabile in ogni contesto. Perfettamente indipendente, estremamente funzionale, è caratterizzata da un’estetica importante, originale ed elegante. Rivestita con essenze lignee di alta qualità come il teak e vetri in cristallo, integra in sé le migliori tecnologie nel settore del benessere psicofisico: bagno turco, aromaterapia, cromoterapia.

Uno spazio infinito, comodo e ampio, provvisto di seduta e di un pratico sportello a scomparsa che nasconde il pannello comandi. La struttura solida e armonica è arricchita da un lavabo modulare incastonato nel lato posteriore, con finitura in acciaio brunito, che ne fa un complemento d’arredo polifunzionale, in grado di esistere e integrarsi dentro o fuori dalla stanza da bagno. Un centro stanza, un divisorio originale, un oggetto d’arredo unico, un concetto nuovo di Spa domestica, destinato a lasciare il segno e a dettare le nuove regole dell’abitare il bagno.

La Box and Co. coglie l’occasione della fiera internazionale Cersaie 2012, per mostrarsi con il nuovo look nella più importante manifestazione dedicata all’architettura e complementi d’arredo bagno. In particolare, l’importante vetrina farà da sfondo alla presentazione ufficiale nel mercato del nuovo logo aziendale e dell’ultimo catalogo prodotti per la stagione 2012/2013, elementi che segnano l’inizio di una importante stagione per la Box and Co.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati