Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

ACCA: nasce il network sulle nuove opportunità dell’edilizia

Commenti 2007
17/10/2012 - Riqualifichiamo l’Italia non è solo l’evento live del SAIE 2012 di ACCA software ma anche un network di portali web attraverso i quali scoprire nuove e importanti occasioni di lavoro per i tecnici italiani.

Un luogo mediatico dove porre quesiti, confrontarsi, dialogare, apprendere e migliorarsi. Se è vero che la  conoscenza è un elemento importantissimo per sviluppare occasioni professionali, i network di ACCA software non possono fare altro che offrire un mezzo, un pretesto per sviluppare conoscenza e opportunità.

In un periodo di crisi economica conclamata occorre intercettare nuovi campi lavorativi cercando di direzionare la propria professione. Gli incentivi economici e le detrazioni fiscali previsti per le ristrutturazioni edilizie, uniti al bisogno di riqualificazione energetica e sismica del patrimonio edilizio del nostro paese, possono costituire una molla per creare interventi diffusi sul territorio e dare respiro ai vari protagonisti del settore.

Non da meno l'opportunità che nasce dall'obbligatorietà della redazione del D.V.R. (Documento di Valutazione dei Rischi) e conseguente messa in sicurezza di tutte le attività con meno di 10 addetti che in Italia costituiscono oltre il 90% delle imprese. La produzione normativa recente propone dunque nuovi spazi.

ACCA li ha studiati, interpretati e analizzati e ora è pronta a condividere il suo bagaglio di conoscenze attraverso  i portali 
Contributi Terremoto  (www.contributiterremoto.net)
Detrazioni 50 (www.detrazione50.net) 
Procedure standardizzate (www.procedurestandardizzate.net).

Una fonte mirata, puntuale e incisiva in cui vengono raccolti contributi e esperienze anche di tanti tecnici.

ACCA software su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati