Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

L’innovazione Autodesk a Made Expo 2012: per aumentare la qualità e l’efficienza della progettazione

Commenti 2058
17/10/2012 - A Made Expo 2012, appuntamento internazionale per il mondo dell’architettura, dell’edilizia e della progettazione in programma a Fiera Milano Rho dal 17 al 20 ottobre prossimi, Autodesk sarà presente con tutte le ultime novità targate cloud e BIM: dalle nuove suite 2013, ad Autodesk Bim 360 sino all’ultimo nato Autodesk Revit LT. Presso l’area espositiva – Padiglione 10, Stand B27/C30 - sarà inoltre allestito un teatro aperto a tutti i visitatori dove verranno approfonditi temi di interesse per i professionisti del settore e sessioni di domande e risposte con il supporto del team tecnico Autodesk e di alcune aziende e professionisti del settore.

Per passare al BIM ad un prezzo competitivo
Autodesk Revit LT è uno strumento ideale per i professionisti del settore edilizio che lavorano in piccole realtà dove utilizzano workflow 2D e desiderano passare al processo di Building Information Modeling (BIM) in modo economico. Il software Autodesk Revit LT fornisce un’applicazione 3D specifica che permette di creare progetti e documentazione più accurati e di elevata qualità. Il prodotto è disponibile nella versione singola e come parte della nuova suite AutoCAD Revit LT 2013, che include Autodesk Revit LT 2013 e AutoCAD LT 2013.

Le suite 2013 per la progettazione di edifici e infrastrutture civili
Le suite di progettazione e i nuovi servizi cloud permettono di indirizzare l’esigenza di un processo di BIM, fornendo accesso a un’ampia gamma di strumenti che supportano l’intero progetto, dalla fase di ideazione a quella di costruzione. Le suite Autodesk Building Design Suite 2013, Autodesk Infrastructure Design Suite 2013 e Autodesk Plant Design Suite 2013, associate ai servizi cloud e agli strumenti di collaborazione e gestione dei dati, permettono ai professionisti che operano nell’ambito della progettazione, ingegnerizzazione e costruzione, di affrontare le sfide di business quotidiane tramite workflow BIM (Building Information Modeling).

Servizi cloud ampliati
Il portfolio 2013 composto da software e servizi include l’accesso ad  Autodesk 360, una piattaforma di cloud computing che permette di migliorare il modo in cui i team di progettisti ideano, visualizzano, simulano e condividono il lavoro. Autodesk 360 offre accesso sicuro al progetto in qualsiasi momento e da qualunque luogo, beneficiando allo stesso tempo dell’infinita potenza di elaborazione virtuale attraverso un’ampia gamma di servizi cloud. Autodesk 360 è disponibile per tutti i clienti delle suite di progettazione di Autodesk, con funzionalità aggiuntive disponibili per i clienti delle suite che hanno acquistato un abbonamento Autodesk.

AUTODESK su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa