Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto con tetto al 40% e manutenzioni su progetto definitivo, tutto resta com’è
LAVORI PUBBLICI Subappalto con tetto al 40% e manutenzioni su progetto definitivo, tutto resta com’è
AZIENDE

Nuove possibilità di allestimento per l'outdoor con Relazzo Pro di Rehau

Commenti 2233
REHAU, Relazzo Pro
REHAU, Relazzo Pro
19/10/2012 - REHAU, azienda leader nella lavorazione di polimeri, porta una nuova dimensione nel settore dell’outdoor con Relazzo pro, l’innovativa doga dall’inedita misura in larghezza che completa il sistema ecocompatibile per la pavimentazione di esterni Relazzo.

Proponendo un’ampiezza difficilmente realizzabile con il legno, l’aggiornamento di gamma REHAU offre a rivenditori, posatori, architetti e progettisti una soluzione dai molteplici vantaggi, che apre la strada a infinite possibilità di realizzazione e personalizzazione degli spazi esterni.

Conforme ai requisiti del sigillo di qualità VHI e ai severi standard TÜV SÜD, la nuova doga RELAZZO pro è caratterizzata da una larghezza di 194mm e consente di ottenere plus sia di tipo estetico che funzionale, soprattutto per quanto riguarda l’allestimento di aree estese. Infatti, se da un lato la novità REHAU conferisce un impatto visivo del tutto rinnovato, dall’altro favorisce l’ottimizzazione dei tempi di posa, assicurando un montaggio ancor più semplice e rapido.

Non ultimo, la libertà creativa è portata ai massimi livelli grazie alla possibilità di utilizzare congiuntamente la nuova doga con RELAZZO origin, la versione base da 140mm. Adattandosi perfettamente al programma di accessori del sistema di pavimentazione REHAU, che include graffette, tubi flessibili per le fughe e tappi di copertura, ed essendo disponibile con superficie scanalata o dentellata, nei colori Terra, Ambra, Ciottolo, Ametista, Grano e Sasso, RELAZZO pro consente diverse combinazioni, per un effetto estetico del tutto particolare.

Realizzate in RAU-WOOD, uno speciale composito a base di polipropilene nobile (il polimero più ecologico in assoluto) unito a fibre di legno provenienti da selvicoltura sostenibile, le doghe RELAZZO offrono superfici dall’aspetto naturale, capaci di rimanere inalterate anche dopo anni di utilizzo quotidiano. Le soluzioni REHAU sono inoltre indeformabili ed eccezionalmente stabili, impermeabili all’acqua, resistenti a cloro e salsedine, e assicurano massimi livelli di sicurezza e affidabilità, grazie all’assenza di fenditure e schegge e alle proprietà antiscivolo.

REHAU su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui