Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
AZIENDE

Roca trasforma lo spazio doccia con Hide & Seat

Design intelligente, benessere e funzionalità

Commenti 2791
Hide & Seat, Roca
Hide & Seat, Roca
Hide & Seat, Roca
Hide & Seat, Roca
Hide & Seat, Roca
15/10/2012 - Da sempre attenta alle esigenze dei consumatori e dei nuovi usi dello Spazio Bagno, Roca presenta una soluzione intelligente per la zona doccia. Hide & Seat , una delle novità più importanti Roca per il 2012, è un nuovo concetto di doccia multifunzione dove tutto è in ordine e sempre a portata di mano.

Hide & Seat consente di avere un piatto doccia che, grazie a un design originale, integra una seduta con all'interno un comodo e pratico contenitore, che permette di tenere a portata di mano gel-doccia, spugne, prodotti per la cura del corpo e salviette. In questo modo lo spazio doccia risulta sempre ordinato.

Un comodo carrello estraibile è collocato nello spazio della seduta, per gli asciugamani o per riporre un asciugacapelli, mentre il sedile a sua volta si alza per trasformarsi in un utile porta sapone e spugne.

Hide & Seat viene fornito con sistema doccia fisso a cascata e set vasca che comprende rubinetto termostatico con doccetta doppio comando, potendo sfruttare lo spazio doccia in modo tradizionale o da seduti.

Questa soluzione per lo spazio doccia rispecchia i valori del brand Roca: leadership, design, innovazione, sostenibilità e benessere.

 

ROCA su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati