Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Tante novità per Ceramiche Caesar a Cersaie 2012

Cambiamento e l’innovazione per le nuove collezioni

Commenti 1493
Roxtones, Ceramiche Caesar
Aextra20, Ceramiche Caesar
Aquae, Ceramiche Caesar
Aextra20, Ceramiche Caesar
CCS Lithos, Ceramiche Caesar
CCS Superfici, Ceramiche Caesar
Flow, Ceramiche Caesar
Gate, Ceramiche Caesar
Classique, Ceramiche Caesar
More, Ceramiche Caesar
Gate, Ceramiche Caesar
Root, Ceramiche Caesar
Root, Ceramiche Caesar
Solid Colour, Ceramiche Caesar
Tecnolito, Ceramiche Caesar
Solid Colour, Ceramiche Caesar
Roxtones, Ceramiche Caesar
Wabi, Ceramiche Caesar
09/10/2012 - Cambiamento e innovazione sono le due parole d’ordine con cui Ceramiche Caesar si è presentata a Cersaie 2012 . Numerose, infatti, le novità di prodotto e le soluzioni proposte per affrontare il mercato del futuro con un gres porcellanato italiano da sempre sinonimo di qualità.

I grandi formati caratterizzano alcune delle più importanti collezioni proposte lo scorso anno: 60x120 cm per Tecnolito e Flow e 75x150 cm per Gate , indicato per rispondere alle esigenze più spinte di architetti e professionisti.
Anche Roxstones si presenta con un importante aggiornamento di gamma che accosta a nuovi formati anche innovative finiture di superficie, rendendo la serie adatta sia per l’outdoor sia per l’indoor e completando le possibilità espressive offerte dall’incontro tra la più moderna tecnologia ceramica e la suggestiva bellezza della quarzite.

L’attenzione e il rispetto per l’ambiente, da sempre al centro della filosofia Caesar , sono un punto cardine anche per Solid Colors , progetto totalmente made in Italy dove l’attenzione per il colore si sposa ad un’attenta cultura per la materia caratterizzata dal 20% di prodotto riciclato pre-consumer.

Le calde sfumature naturali del legno vengono riprese da altre due novità: Wabi , in linea con i trend più moderni e innovativi, e Root , che del legno ripropone il senso più materico e artigianale.

Ad un anno dalla sua presentazione, CaesarTech conferma il suo successo presentando interessanti novità: oltre ad un consistente ampliamento di gamma per il sistema Aquae Wellness Project e per Aextra20 , arricchita anche di una soluzione illuminotecnica TechLed , viene proposto Care, il nuovo trattamento antibatterico applicabile alla ceramica per garantire un elevato servizio di pulizia, igiene e di purificazione degli ambienti.

Agli architetti e designer, sempre alla ricerca di soluzioni coordinate e d’impatto, Caesar risponde con Archiproject , una raccolta caratterizzata da collezioni accomunate dagli stessi canoni di ricerca estetica e di funzionalità, che si pone la finalità di offrire soluzioni specifiche a supporto della progettazione attraverso un canale diretto e preferenziale di comunicazione.

Studiato per affrontare il complesso, ma estremamente interessante, settore del contract è il nuovissimo progetto Caesar Contratc Solutions .
Caesar Contract Solutions è un insieme di collezioni che offre numerose soluzioni complete e coordinate, per look e per destinazione d’uso: una linea di superfici dalle elevate caratteristiche tecniche ed estetiche, realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente. Classique e Smart sono le novità che completano l’ampia gamma di serie del nuovo contenitore.

 

 

Ceramiche Caesar su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui