Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
NORMATIVA Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
AZIENDE

Tekno Point lancia MUSA: la nuova linea di caldaie a condensazione

Commenti 1663
Tekno Point, Gamma Musa
05/10/2012 - Tekno Point completa la sua linea dedicata al riscaldamento domestico con MUSA, la nuova gamma di caldaie a condensazione, che racchiude in se tutti i vantaggi della tecnologia di ultima generazione a fronte di un rapporto qualità prezzo senza paragoni!

La linea MUSA è stata presentata ai distributori e agli installatori lo scorso 14 settembre in occasione di un corso tecnico-commerciale che ha visto coinvolta anche la forza vendita Tekno Point. Durante la giornata non sono mancati spunti tecnici e uno scambio di commenti positivi e propositivi da parte dei presenti, a dimostrazione del largo interesse creato attorno la nuova nata in casa Tekno Point. Il nuovo modello è stato introdotto dal Direttore commerciale Claudio De Gregorio e, successivamente, l’Ing. Talamo, responsabile tecnico Tekno Point, ha illustrato  tutti gli aspetti tecnici e i vantaggi della nuova caldaia, che si differenzia soprattutto per l’innovativo scambiatore ad alta efficienza in acciaio inox con condotte da ben 28 mm.

La nuova linea MUSA va ad inserirsi nell’ampio catalogo di riscaldamento Tekno Point alla base della piramide delle caldaie a condensazione. La sua versatilità di applicazione, le sue caratteristiche tecniche ed il suo prezzo accattivante pongono le basi per una aspettativa di successo nel mercato.

La tecnologia a condensazione permette di ottenere importanti economie di energia con emissioni  molto contenute (Classe 5) a fronte di un rendimento pari al 107,8%, quanto di più all’avanguardia nel campo del riscaldamento domestico!

La gamma MUSA consente un’ottima versatilità di installazione  a seconda delle esigenze grazie al vasto campo di modulazione e la moderna gestione elettronica. Il robusto cuore di questa caldaia, composto da uno scambiatore di calore in acciaio inox, ne aumenta la resistenza alle dilazioni termiche e alla corrosione nel tempo a garanzia di sicura affidabilità…. Un binomio perfetto tra tecnologia di ultima generazione e durevolezza. La gamma MUSA è certificata CERTIgaz, a garanzia della qualità del prodotto. Compatta, efficiente e attenta all'ambiente, MUSA è disponibile in versione 25 Kw e 30 Kw con doppio scambiatore per produzione di acqua calda sanitaria, solo riscaldamento e predisposizione per integrazione con un bollitore esterno.


TEKNO POINT ITALIA - HARRY'S su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui