Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
AZIENDE

Termocamini Forma di MCZ: l’emozione e il calore del fuoco

Commenti 3059
16/10/2012 - Forma è la linea di termocamini a legna di MCZ caratterizzata da un design moderno e da importanti contenuti tecnologici, come Comfort Air, il sistema brevettato che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri con 60°C in uscita.

Nel 2012 la gamma dei termocamini estetici Forma viene completata con un nuovo prodotto trifacciale “a penisola”, in linea con le ultime tendenze, che va ad aggiungersi ai modelli già disponibili nelle forme frontali, bifacciali, angolari e trifacciali.

Lo sviluppo di questi modelli ha privilegiato sia l’estetica che la funzionalità, introducendo un nuovo sistema d’apertura basculante che favorisce una visione del fuoco più pulita e una maggior praticità d’uso e di apertura.

Come tutti i termocamini Forma, anche questo nuovo modello può essere fornito di una cornice di compensazione “Passe Partout” spessa 5mm (opzionale) e si presta quindi anche per installazioni senza rivestimento.

Boxtherm è l'inserto termocamino a legna frontale, ad aria calda forzata, in acciaio e con focolare interamente in Alutec®, l'esclusivo materiale sviluppato e brevettato da MCZ ad alto contenuto di allumina, che dona alla fiamma una lucentezza insuperabile e, raggiunta la temperatura di 300°C, innesca una reazione chimica che garantisce l'autopulizia del focolare. Boxtherm è disponibile nelle versioni a convezione naturale, a ventilazione forzata e con il sistema Comfort Air, tecnologia brevettata che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri con 60°C in uscita.

MCZ GROUP su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa