Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
NORMATIVA Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
AZIENDE

Teuco a “Beijing Design Fair”

A Pechino le collezioni cult del design italiano

Commenti 1219
Paper, Teuco
Outline, Teuco
01/10/2012 - Teuco, azienda sinonimo di alta qualità e stile tutto italiano per arredare il bagno, partecipa con uno stand esclusivo, curato dall’arch. Carlo Colombo, alla prima edizione di “Beijing Design Fair”, Salone Internazionale dedicato al design, a Pechino dal 28 settembre al 2 ottobre all’interno della Beijing Design Week.

L’Azienda, ambasciatrice del miglior design Made in Italy nel mondo, rende protagoniste dello spazio espositivo le nuove collezioni Outline, InsideOut e Skidoo che definiscono un’idea di ambiente bagno dal carattere forte, raffinato ed estremamente contemporaneo.
Beijing Design Fair è la nuova piattaforma di sviluppo commerciale tra Italia e Cina al fine di creare un ponte sempre più solido tra il mercato occidentale del design e quello orientale, con l’obiettivo preciso di comunicare e diffondere il Made in Italy.

Promossa da Beijing Gehua-Rizzoli Design Communication Co., Ltd - joint venture di Gehua Cultural Development Group, Beijing Industrial Design Center e Rizzoli Beijing - con il patrocinio della Fondazione Italia Cina, la manifestazione rappresenta per Teuco un’occasione importante per presentarsi al mercato cinese, curare e sviluppare in maniera diretta relazioni con la distribuzione, rafforzando nuove partnership con questo mercato chiave.

Teuco partecipa anche alla mostra “Design Time”, cuore culturale della manifestazione, un percorso tra le icone del design italiano, scandito in sei momenti della giornata. Una selezione di oggetti ambientati all’interno di scenografie realizzate da illustratori cinesi narrano scenari di vita quotidiana ed è con la vasca Paper disegnata da Giovanna Talocci che Teuco sceglie di raccontare il momento del relax.

Paper
, in versione freestanding con pannellatura bianca in Duralight® e rubinetteria della serie Leaf di angeletti ruzza, rappresenta uno dei più fulgidi esempi di applicazione del materiale composito in solid surface, brevettato, plasmabile al 100%, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva dall’Azienda. Recentemente selezionata per l’ADI Design Index 2011, Paper si ispira allo square design e ad una bellezza pura e classica nella sua essenzialità.

Può, inoltre, essere dotata del brevetto Hydroline, un’esclusiva mondiale Teuco, il primo idromassaggio invisibile grazie al nuovo sistema brevettato in cui le classiche bocchette sono sostituite da incisioni minimali e raffinate, che recano nel design il tratto stilistico di Giovanna Talocci e permettono, inoltre, un sistema di Cromoexperience all’avanguardia. Teuco sceglie Beijing Design Fair e Design Time come momenti privilegiati per proporsi ad un mercato in forte espansione che si dimostra sempre più sensibile ai valori della qualità del vivere e dell’abitare distintivi del design italiano.

Beijing Design Fair, 28 settembre - 2 ottobre 2012
Watertank – D.Park 751
Jiu xianqiao Road, Chaoyang District, Beijing, China
 


TEUCO GUZZINI su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui