Carrello 0
AZIENDE

Webert: design, innovazione, bellezza

Le nuove collezioni proposte al Cersaie

10/10/2012 - Anche quest’anno, in occasione della manifestazione Cersaie di Bologna, Webert presenta le sue nuove linee di prodotti caratterizzate dal design innovativo e dall’armonia delle forme.

Queste caratteristiche fanno di Webert un’azienda che, nel settore del bagno, è sinonimo di innovazione, qualità e rigore. Sono le peculiarità che ritrovate anche oggi nella gamma di prodotti presentati al Cersaie 2012: la nuova serie di rubinetti per il contract Living, la serie Aria, vincitrice del Red Dot design Award, la Beauty area e easy –lift e le nuove soluzioni per la cucina 360 Evolution e Micro.

Dopo il successo del salone internazionale del mobile 2012, Webert presenta la serie Living - design Busetti Garuti Redaelli la nuova collezione da bagno ideata principalmente per il settore del contract. Una collezione flessibile e componibile che, grazie ai 18 elementi più accessori che la compongono, lascia al progettista ampia libertà di configurazione per esplorare a pieno le possibilità e le funzionalità della zona lavabo, vasca e doccia.

Webert inoltre espone la collezione di rubinetti dal design unico Aria - design Massimiliano Settimelli - che con la versione a cascata dalle linee dinamiche ed eleganti, si è aggiudicata il prestigioso Red Dot Design Award 2012, e il soffione doccia della stessa serie.
Ritorna infine la Beauty area con easy-lift: la soluzione ideale per chi vuole rinnovare e ristrutturare il proprio ambiente bagno con soluzioni attente al design e alla praticità.

La collezione Beauty area offre a tutti la possibilità di creare uno spazio privato per il proprio benessere con un investimento contenuto. Grazie alle soluzioni coordinate Greta, Angelica e Victoria (design: Massimiliano Settimelli) è possibile creare nel proprio bagno una piccola zona di relax e piacere allo stesso tempo bella e funzionale.
Inoltre grazie a easy-lift il sistema geniale per installare un lavabo soprapiano in pochi istanti, la Beauty area è ancora più funzionale.
Infine Webert presenta le nuove soluzioni per la cucina 360 Evolution e Micro. Soluzioni compatte, belle e funzionali per la zona cucina.

LIVING_Design: Busetti Garuti Redaelli
Living: È la serie ideale per chi vuole disegnare il proprio spazio bagno in base alle esigenze personali. Una serie flessibile e personalizzabile dal design semplice e pulito che permette di riprogettare con semplicità tutti gli elementi della sala bagno. Ogni elemento può essere composto abbinando leve e bocche differenti secondo le esigenze del progettista.



WEBERT su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati