Carrello 0
Una facciata 'immaginaria' per la prossima edizione di Casa Decor
CONCORSI

Una facciata 'immaginaria' per la prossima edizione di Casa Decor

di Mauro Lazzarotto

Un concorso virtuale per celebrare i primi 20 anni della Fiera a Barcellona

24/10/2012 - Casa Decor lancia un Concorso di idee per creare una facciata immaginaria per l'edificio che ospiterà la prossima edizione, prevista a Barcellona dall'8 novembre al 9 dicembre 2012.

L'intervento sulla facciata dell'edificio che ospiterà la mostra ha come tema guida la celebrazione dei 20 anni di Home Decor. Si possono utilizzare tutte le tecniche, i materiali, i colori, le parti o gli elementi che si desiderano.

Il concorso è aperto disegnatori, architetti e studenti da tutta Europa che potranno inviare le proprie proposte entro il 31 ottobre. Non sono previsti veri e propri premi ma i lavori più interessanti saranno proiettati sugli schermi in sala durante la mostra Casa Decor e sarà pubblicato un allegato con tutti i progetti selezionati nel catalogo Decor & Home Magazine.

Sicuramente una buona occasione per avvicinarsi a una delle più grandi mostre di Design in Europa, che ogni anno propone nei suoi tre edifici oltre 8.000 metri quadrati di novità e 44 spazi unici e alternativi progettati da più di 100 grandi designer.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa