Carrello 0
Azteca, la ceramica del FC Barcelona
DESIGN NEWS

Azteca, la ceramica del FC Barcelona

La collezione ufficiale presentata a Cersaie

Vedi Aggiornamento del 26/10/2012
12/10/2012 - Cersaie 2012 è stato scelto da Azteca per la presentazione mondiale della linea ufficiale di piastrelle di ceramica da rivestimento e pavimento del FC Barcelona.

Azteca e il Club calcistico spagnolo si sono alleate per creare un Prodotto Ufficiale con immagini individuali dei calciatori, murales di gruppo e lo scudetto del Club. La ceramica con l’immagine del Barça, come già per la serie dedicata al Real Madrid, è indirizzata a pubblici diversi: dal Club per la personalizzazione della sede, ai soci che vogliono sottolineare la passione per la squadra nelle loro case, ai circoli sportivi, alberghi, ristoranti o negozi che vogliono mostrare la loro fedeltà al Club rossoblu in maniera esclusiva.

Per ogni esigenza sono prodotti due formati di pavimento, 31x31 in pasta rossa e 45x45 in gres porcellanato. I pezzi da rivestimento sono in pasta bianca e disponibili nel formato 30x60. Le piastrelle di ceramica del FC Barcelona hanno ottenuto la denominazione Premium, la massima categoria di qualità ed esclusività concessa ai prodotti commercializzati con il logo del Barça.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati